Home » Società » Gossip » Michelle Hunziker: «Sposarsi a questa età è tutta un'altra cosa!»

Michelle Hunziker: «Sposarsi a questa età è tutta un'altra cosa!»

A meno di una settimana dal sì, Michelle Hunziker si sbottona nel salotto di Verissimo

Michelle Hunziker: «Sposarsi a questa età è tutta un'altra cosa!»

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Michelle Hunziker ha confermato, per l'ennesima volta, di essere “una di noi”. Emozionatissima per le nozze imminenti con il “suo” Tomaso, propositiva e al settimo cielo per l'arrivo della cicogna, non esita ad ammettere che, alla sua età (la showgirl ha 37 primavere) sposarsi assume tutto un altro fascino.

«Si gode meglio l'evento: ci sono più consapevolezza e gioia»
, ha detto.

E se l'addio al nubilato è previsto per il 9 ottobre, sul palco di Zelig, il grosso della cerimonia e dei festeggiamenti è tutto pronto per essere... consumato. Le fedi scelte nel cuore del quadrilatero della moda, testimoni noti, Giorgio Gori (da poco anche sindaco di Bergamo) celebrante in quel di Piazza Vecchia, banchetto nuziale affidato a un quartetto di chef stellati, vestito di Antonello Riva che non sarà bianco e non avrà il velo («Siamo al secondo matrimonio, suvvia»): la conduttrice di Striscia e il rampollo della moda made in Italy sono pronti per il loro attesissimo “sì”.


Un poker di... date
Dalla Toffanin, Michelle si è lascianta andare anche a qualche considerazione piccante. Alla conduttrice che afferma «Ogni volta che ti vedo sei incinta», lei, sempre con il sorriso splendente che la contraddistingue, risponde prontamente: «In quello io non c'entro tanto, è Tomaso: i bergamaschi tirano a freccette e non ne mancano una!».

Ancora riserbo su sesso e nome del nascituro sui quali si accettano scommesse anche se la Hunziker scherzando dice: «Già mi fanno le battute: “Dopo Sole, se ti viene maschio, lo chiamerai Crepuscolo?”» riferendosi anche ad Aurora, figlia ventenne avuta dall'ormai ex Eros Ramazzotti.

Ma perché proprio il 10 ottobre?
La data scelta per festeggiare la loro unione è stata decisa prima di tutto in base al primo compleanno della piccola Sole, nata proprio un anno fa, e poi anche perché ricorrono i festeggiamenti della nascita della mamma di Michelle (che soffierà su 71 candeline) e della fedele tata. Insomma quattro ricorrenze in una: impossibile dimenticare una giornata che si prospetta colma di emozioni.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami