Home » Società » Gossip » Matthew McConaughey, la "stella" di Hollywood

Matthew McConaughey, la "stella" di Hollywood

L'attore texano, nelle sale con Interstellar, ha conquistato una stella sulla Walk of Fame

Matthew McConaughey, la "stella" di Hollywood

Dopo l'Oscar come attore protagonista grazie al ruolo di Ron Woodroof in Dallas Buyers Club, il 2014 regala un altro prestigioso riconoscimento a Matthew McConaughey a conferma che la sua è una vita professionale in continua ascesa con, all'attivo, oltre 40 pellicole. Da meno di 24 ore, infatti, l'attore 44enne ha nel curriculum una sua stella, la numero 2534, sulla Walk of Fame.

 

Il più famoso marciapiede del mondo, in quel di Hollywood, che rende omaggio ai grandi del cinema e dello spettacolo, appunto da ieri, ha impresso il suo prestigioso encomio anche per McConaughey.


Da pochi giorni di nuovo sul grande schermo con Interstellar, Matthew è arrivato alla cerimonia in compagnia di Don Phillips, produttore de La vita è un sogno, suo film d'esordio, e da Christopher Nolan, regista dello spettacolare ed emozionante sci-fi che già si prospetta un successo di incassi. Con lui anche alcuni membri del cast e le colleghe Anne Hathaway, Jessica Chastain e Mackenzie Foy, che hanno posato per le classiche foto di rito.

La famiglia prima di tutto
I momenti più significativi della cerimonia, però, sono stati quelli che l'attore ha condiviso con la moglie e modella brasiliana Camila Alves e i tre figli, Levi, Vida e Livingston. «Le stelle sono tutte allineate», ha twittato lei orogogliosa poco prima della cerimonia, facendo riferimento ai suoi bambini seduti con lei in prima fila per sostenere il papà che, a sua volta ha sottolineato «Questo è un grande momento per la mia carriera e la mia vita».


Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami