Home » Società » Gossip » Matthew McConaughey si sposa

Matthew McConaughey si sposa

Care ragazze tra poco ci sarà un bel scapolone d’oro in meno sulla piazza, infatti, l’attore dal fisico statuario Matthew McConaughey ha annunciato che entro la fine del 2009 convolerà a nozze con la bella fidanzata Camilla Alves, mamma del suo primo figlio.

Matthew McConaughey si sposa

Matthew McConaughey
Il sex symbol del momento tra gli attori di Hollywood è Matthew McConaughey, un bel ragazzo dal fisico asciutto e dallo sguardo magnetico.
Legato sentimentalmente a Camilla Alves bellissima modella brasiliana, da cui ha avuto un bambino, il suo primogenito, dal nome Levi, Matthew McConaughey ha deciso di compiere il grande passo e portare all’altare la mamma di suo figlio.
Oltretutto secondo quando riportato dal sito web dello stesso attore, Matthew McConaughey starebbe per diventare padre per la seconda volta. Infatti, in America la festa del papà viene festeggiata la terza domenica di giugno e quest’anno, il bel Matthew oltre a passarla con il suo Levi ha annunciato l’arrivo del secondogenito.



Ecco cosa ha scritto nel suo blog: “Felice festa del papà. E’ la prima volta per me, e gli ultimi undici mesi con Levi e Camilla sono stati l’avventura più bella fino ad oggi. Abbiamo anche un motivo in più per festeggiare questo giorno, un motivo che renderà la festa dell’anno prossimo ancora più bella. Levi diventerà presto un fratello maggiore… Sì, siamo riusciti nel miracolo più grande del mondo ancora una volta, io e Camilla stiamo aspettando il nostro secondo figlio, portando così nuova vita nel mondo, una ragione in più per vivere. Il futuro sembra roseo con la crescita di questa famiglia e vi ringraziamo per tutti gli auguri che ci state mandando. Viva la evolucion, naturalmente, e nel frattempo continuate a vivere.”
Matthew McConaughey e Camilla Alves
Così finalmente Matthew ha deciso di rinunciare alla vita da scapolo e di sposarsi con la sua bella compagna, e secondo le notizie che arrivano dai bene informati l’attore dai pettorali mozzafiato, vorrebbe convolare a nozze prima della nascita del bimbo che sarà a gennaio.
Infatti, secondo quando riportato dal National Enquirel che ha raccolto una dichiarazione di una fonte anonima vicina alla coppia “Camilla stava bene anche senza sposarsi quando hanno avuto Levi l’anno scorso, ma ora vuole un anello al dito prima che nasca il secondo bambino. Lui ha accolto subito la richiesta di Camilla. Dopo aver avuto un figlio, le priorità nella sua vita sono cambiate”.

Anche un’altra persona vicina alla coppia ha affermato che Matthew è deciso a sposarsi dichiarando che: “Matthew sta con Camilla da più di due anni e presto diventerà papà per la seconda volta. Sente che è arrivato il momento giusto per togliersi di dosso gli abiti da scapolo”.
Matthew McConaughey
Quindi com’è naturale, anche gli scapoli più incalliti prima o poi capiscono l’importanza del matrimonio e di avere una famiglia.
E Matthew dopo l’incontro casuale con la bella Camilla, arrivata a Los Angeles da Rio De Janeiro ha trovato lavoro, successo ma soprattutto l’amore, è rimasto stregato e la coppia adesso è una delle più famose in circolazione.
E a noi non resta che augurare loro tanta felicità e prosperità.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS