Home » Società » Gossip » Lady Gaga si sposa e lascia la musica

Lady Gaga si sposa e lascia la musica

Perché lasciare una carriera spaventosamente perfetta e in continua crescita? Per un matrimonio e una famiglia perfetta: parola di Lady Gaga.

Lady Gaga si sposa e lascia la musica

Eravamo rimasti al lancio del suo profumo Fame, una fragranza nera che non prometteva niente di buono. Ma quel che Gaga tocca si trasforma in oro.
Dopo le sue performance, dopo gli eccessi, lo stile esagerato e tutto ciò che è il suo mondo da quando è apparsa sulla scena, una notizia del genere proprio non me l’aspettavo. Lady Gaga lascerà la musica per il suo futuro matrimonio e la sua futura famiglia. Ma stiamo scherzando?!

L’ho pensato appena letta la notizia, che secondo alcuni fonti vicino alla coppia è piuttosto sicura. Ora riflettiamo, quale donna sana di mente lascerebbe la sua fortunatissima e sempre crescente carriera per sposarsi e metter su famiglia? Non che queste ultime due cose siano brutte e poco importanti ma portarle avanti tutte e due è chiedere troppo?

Matrimonio Lady Gaga lascia musica

Più di un anno fa Lady Gaga ha conosciuto il suo attuale compagno Taylor Kinney sul set del videoclip ‘You And I’, altra canzone che ha scalato le classifiche musicali. Da allora non si sono mai lasciati, mai un segno di crisi anzi, la voglia di stare sempre insieme. Si dichiara super felice e super innamorata Gaga e, secondo indiscrezioni, ha anche ottimi gusti perché la super star del pop pare abbia scelto Venezia come location per il suo wedding day.

Matrimonio Lady Gaga lascia musica

Appurato che miss Germanotta ha ottimi gusti, seppur sembra sempre il contrario, resta comunque fuori da ogni ragionamento normale la sua scelta. Ora è anche vero che pare che questo suo stop alla musica non sarà definitivo ma comunque è una notizia bella forte, insomma, l’onda del successo va cavalcata quando c’è!

Matrimonio Lady Gaga lascia musica

Cosa possiamo dire a suo favore? Il troppo stroppia? Beh, non è sbagliato come ragionamento, nel senso, magari troppa Gaga fa male ergo meglio un piccolo stop che averne fin sopra i capelli.
Altro punto a suo favore: Taylor Kinney. Adesso, io non so se lo conoscete ma costui è davvero un bel ragazzo. Non avevo la minima idea di come si chiamasse ma il ragazzone per un periodo ha recitato nella fortunatissima e seguitissima serie tv The Vampire Diaries. Voglio dire, guardatelo, è sicuramente un buon motivo per dedicarsi (per un po’) alla famiglia :)
Che poi questo ragazzone dagli occhi magnetici è anche un fior fiore di uomo visto che è già da un po’ che va gironzolando per gioiellerie in cerca dello ‘brilloccone dei brillocconi’.

Matrimonio Lady Gaga lascia musica

Insomma, Gaga ci mancherà se si fermerà per un po’? No, non credo proprio. Tanto ce la ritroveremo comunque ovunque, visto che l’ossessione per i matrimoni vip non si arresterà mai, a quanto pare…

Di © Riproduzione Riservata
TAG  gossip   lady gaga  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami