Home » Società » Gossip » Madonna e Sean Penn: di nuovo insieme? - Parte 1 di 2

Madonna e Sean Penn: di nuovo insieme?

Secondo alcuni media stranieri, la pop star e l’attore americano potrebbero presto ufficializzare la loro relazione bis

Madonna e Sean Penn: di nuovo insieme?

È da tempo che ricorrono voci sempre più insistenti su un possibile ritorno di fiamma tra la pop singer Madonna e l'attore a stelle e strisce Sean Penn. Archiviata la liaison con la sudafricana e collega Charlize Theron, nonostante il red carpet in love in quel di Cannes un paio di mesi prima, Penn sarebbe dunque tornato alle origini?

 

È presto per dirlo ma i rumor, sempre più insistenti, sostengono che sia effettivamente così. Madonna e Sean hanno un trascorso amoroso non indifferente: legati da un travagliato matrimonio durato quattro anni, dal 1985 al 1989, negli ultimi tempi sono stati pizzicati spesso insieme. Non ultima, in occasione di alcune delle tappe del “Rebel Heart”, il tour mondiale che sta portando la “ribelle” cantante di origini italiane in giro per il mondo.

 

Sean Penn in platea al concerto dell'ex

La stessa Madonna, durante il suo concerto al Brooklyn's Barclays Center qualche giorno fa aveva tirato in ballo l'ex marito: «Ho fatto uno spettacolo al Madison Square Garden e il mio ex marito era lì. Da non crederci. Trent'anni fa lui si era arrabbiato perché indossavo un costume troppo succinto» ha persino ricordato, per poi aggiungere:

«Non dico bugie, dopo lo spettacolo mi ha scritto una lettera in cui diceva di apprezzare finalmente la mia arte».

 

La scorsa settimana, invece, dopo un altro concerto, la serata si è conclusa con una cena in un delizioso ristorante di Santa Monica intenti, secondo quanto riportato da una fonte, «a sorseggiare drink e ridere insieme». Secondo i soliti beninformati vicini alla coppia, l’ufficializzazione della storia sarebbe solo questione di tempo.


Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
TAG  madonna  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami