Home » Società » Gossip » Luna di miele rimandata per William e Kate

Luna di miele rimandata per William e Kate

La coppia di sposi più chiacchierata del momento William e Kate dovrà almeno per adesso rinunciare all'ambito viaggio di nozze infatti i due sposini si sono concessi solo un week end di relax e oggi martedì 3 maggio il futuro re d'Inghilterra tornerà a lavoro. Scopriamone di più.

Luna di miele rimandata per William e Kate

Tabloid, paparazzi e rotocalchi di tutto il mondo forniscono continuamente fiumi di notizie e di commenti sul matrimonio di William d'Inghilterra e Kate Middleton e dopo aver seguito passo passo il loro matrimonio “da favola” adesso si concentrano sulla loro luna di miele.

Luna di Miele William e Kate
Al viaggio di nozze però i neo sposi hanno dovuto rinunciare almeno per il momento e a conferma di ciò infatti è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del Palazzo Reale tramite una dichiarazione di Clarence House:

"Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di non partire per la luna di miele adesso. Invece, dopo aver passato il fine settimana nel Regno Unito, il Duca tornerà al lavoro alla base di Anglesey della Raf. La destinazione del fine settimana e della loro futura luna di miele, che sarà all'estero, non sarà annunciata in anticipo".

E poi sempre tramite il comunicato di Clarence House la coppia ha espresso il vivo desiderio che sia salvaguardata la loro privacy durante la luna di miele dopo essersi ampiamente concessa ai giornalisti e al Paese intero prima e durante le nozze. La richiesta sembra più che giusta perché si sa che il viaggio di nozze è un momento di relax intimo e privato per tutti i neo sposi anche per i futuri regnanti d'Inghilterra.

Luna di Miele William e Kate
Così dopo un breve week end di relax in loco oggi il principe William dovrà rimettere la divisa e tornare a lavoro nel Galles alla base di Anglesey della Raf.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal Telegraph online il viaggio di nozze sarebbe stato rimandato per motivi di sicurezza in quanto la destinazione scelta dagli sposi per la loro luna di miele era molto probabilmente la Giordania, il paese dove Kate ha vissuto da piccolina. Questo paese sta attraversando un momento non facile di grave instabilità, come del resto molti paesi arabi in questo periodo, e quindi potrebbe essere pericoloso per la coppia recarsi lì per la luna di miele.


Nonostante comunque le varie indiscrezioni e supposizioni ancora è decisamente top secret sia la data che la destinazione del viaggio di nozze del duca e della duchessa di Cambridge; l'unica notizia che pare sia certa è che tra le preferenze dei neo sposi reali c'è “ un posto caldo e assolato, magari il Kenya dove William chiese a Kate di sposarlo, oppure un'isola dei Caraibi o ancora la Giordania il luogo più accreditato.

E a noi non resta che augurargli una meravigliosa luna di miele nell'intimità del loro amore lontano dai riflettori, dal gossip e dai tabloid.... almeno per un po'!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  reali  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami