Home » Società » Gossip » È nato Leopoldo Mattia Buffon

È nato Leopoldo Mattia Buffon

Lo ha "cinguettato" Gigi Buffon, ieri 6 gennaio, pochi minuti prima delle 23. Primo figlio per la coppia, terzo per il portiere bianconero, secondo per la D'Amico

È nato Leopoldo Mattia Buffon

Inizia l'anno con una delle tante cicogne vip... in volo. Il giorno della Befana, ieri 6 gennaio, verso le 23 è nato Leopoldo Mattia Buffon, primo pargolo della coppia formata dal portierone della Nazionale e dalla conduttrice TV Ilaria D'Amico, insieme da circa due anni. «È nato Leopoldo Mattia» ha cinguettato solerte il neo papà come è ormai d'abitudine fare tra vip che utilizzano sempre più spesso i social per dare annunci privati all'intera umanità. A fare da eco l'annuncio in diretta dato da Massimo Mauro, collega decennale della D'Amico, durante il post-partita di Napoli-Torino su Sky. Per il calciatore si tratta del terzo figlio, dopo Louis Thomas e David Lee avuti dalla ex-moglie Alena Seredova; per la conduttrice di Sky – rimasta fino all'ultimo sul piccolo schermo prima di congedare i telespettatori con un «ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa» - è il secondo pargolo, dopo Pietro, nato nel 2010 dalla relazione con l'imprenditore Rocco Antisani.


Niente fiocco rosa
Gigi Buffon l'aveva scherzosamente ammesso qualche tempo fa, quando ancora non si era certi del sesso del nascituro anche se voci di corridoio sostenevano che in viaggio ci fosse una femminuccia: «sono abbonato ai figli maschi», disse a suo tempo, e così è stato. La cicogna ha lasciato sul tetto della clinica un frugoletto di nome Leopoldo Mattia. I due piccioncini che da qualche mese convivono a Milano in un appartamento in centro, tra pochi giorni torneranno a casa insieme all'ultimo arrivato. Il 28 gennaio papà Gigi compirà 38 anni: l'arrivo del bebè, in realtà era atteso proprio intorno a quella data, siamo certi sia stato un graditissimo regalo anche se arrivato in anticipo!

Un anno ricco di novità?
L'anno da poco iniziato si è avviato nel migliore dei modi per Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. Un amore che va alla grande è stato coronato da un bel bambino e, si vocifera, all'orizzonte si parla persino di fiori d'arancio, con un matrimonio da organizzare dopo l'estate. La giornalista romana ha messo però le mani avanti: «Il mio “sì” se lo dovrà sudare» ha sottolineato la neo mamma aspettandosi chissà quale speciale dichiarazione d'amore dalla sua tenebrosa dolce metà. Staremo a vedere, siamo certi che il portiere dei recordo - ultimo, quello dei 50mila minuti giocati nella Juve, conquistato con la prima partita del 2016 - saprà come farla capitolare!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami