Home » Società » Gossip » Lato b come Pippa Middleton? Iscriviti a Pilates!

Lato b come Pippa Middleton? Iscriviti a Pilates!

Il pilates è il segreto di Pippa Middleton per avere un lato b da urlo!

Il 29 di aprile non è stato un giorno importante solo per le nozze tra il principe William e la neo principessa Kate Middleton (e scusate se è poco!) ma anche perché ha portato alle luci della ribalta la sorella di Kate, stiamo parlando di Philippa Middleton, meglio conosciuta come Pippa.
Ma come mai Pippa ha riscosso così tanto successo da mettere quasi in ombra la sorella che doveva essere la protagonista assoluta della giornata?

Uno dei motivi è sicuramente la bellezza e il carisma: la damigella d'onore Pippa ha sfoggiato con naturalezza carismatica un elegantissimo abito bianco, il cui colore ha suscitato un iniziale disappunto perché richiamava troppo quella della sposa, molto sexy con una scollatura abbastanza profondo e soprattutto molto attillato con una fila di bottoni sul dietro che seguivano la linea flessuosa della schiena fino ad arrivare ad un lato b strepitoso!
Da questo momento, da quando si è notata la rotondità dei glutei della sorella minore di Kate, c'è stata un'impennata del consenso per Pippa: arrivata quasi sconosciuta da damigella davanti all'abbazia di Westminster e uscita come una femme fatale agogniata da tutti. Pare che anche il principe Harry abbia subito il fascino della sorella di sua cognata e i più sognatori si augurano che ci sia a breve un altro matrimonio tra i Middleton e i reali di Inghilterra.

Lato b di Pippa Middleton
I giorni seguenti la cerimonia sono spuntati come funghi gruppi sostenitori del lato b di Pippa sui maggiori social network, youtube è stata invasa da video che ritraevano il suo "lato migliore" e i tabloid hanno sguinzagliato i loro migliori paparazzi per seguire 24 ore su 24 ore la nuova eletta del gossip a cominciare dal viaggio di Pippa a Madrid dopo il matrimonio della sorella.

Il successo di Pippa e del suo fondoschiena hanno suscitato talmente tanto scalpore che tutti hanno cominciato a chiedersi quale fosse il segreto per avere un lato B così sodo, bello e rotondo. Costituzione? Ore interminabili in palestra? Chirurgia? Ebbene no, Pippa stupisce anche in questo: il segreto del suo lato b è il Pilates!
Pippa infatti prende lezioni di Pilates più volte alla settimana, senza mai perderne una! La royal sister ha dichiarato che il Pilates è un vero toccasana per uscire dai ritmi frenetici di Londra e dedicarsi a se stessa inoltre ha anche aggiunto di aver notato un notevole miglioramento in termini di forza, postura, flessibilità, tonificazione.... e si vede!

Il pilates infatti nasce come ginnastica puramente posturale poi negli anni mantiene di base questa sua filosofia e ci aggiunge un'attenzione all'aumento della forza senza però aumentare la massa ma dando ampio spazio all'elasticità e alla cura del proprio benessere.
Ecco svelato il suo segreto! Vediamo cosa ci riserverà ancora Pippa nei prossimi mesi....

Lato b di Pippa Middleton

Di Elisa Gamberi © Riproduzione Riservata
TAG  pippa middleton  
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da lyublyu
     

    io non capisco perchè tutti parlano del lato b di questa pippa che non è nulla di speciale, una normale donna che per farsi notare andava senza abbigliamento intimo. ma di bei lati b ma molto più belli ce ne sono un'infinità e quindi mi sembra troppo gratuita tutta questa enorme pubblicità

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami