Home » Società » Gossip » Laetitia Casta racconta la rottura con Accorsi: 'Dopo dieci anni l'amore finisce'

Laetitia Casta racconta la rottura con Accorsi: 'Dopo dieci anni l'amore finisce'

La modella e attrice racconta per la prima volta la sua rottura con il compagno Stefano. "Perché restare insieme e dirsi bugie? Io voglio diventare vecchia avendo ancora il fuoco negli occhi". E ora si consola con la nuova fiamma, l'italiano Lorenzo Distante

Laetitia Casta racconta la rottura con Accorsi: 'Dopo dieci anni l'amore finisce'

Abbiamo visto Laetitia Casta con un nuovo compagno, e subito abbiamo creduto che rispondesse al cliché della donna senza cuore che abbandona il fidanzato storico, padre dei suoi figli, per scappare con un altro. Poi, quando abbiamo visto le foto di Stefano Accorsi con la nuova fiamma, una studentessa ventiduenne, ci siamo fatti l'idea che fosse stato lui ad abbandonare il tetto coniugale per scappare con la solita “ragazza più giovane”. Niente di tutto questo: Stefano e Laetitia si sono separati nel 2012 perché, semplicemente, dopo dieci anni, l'amore era finito.

Lo ha rivelato Laetitia stessa nella prima intervista concessa alla stampa italiana sulla loro separazione. In questo momento, la modella, fresca di partecipazione al Festival di Sanremo e con un film italiano in uscita, “Una donna per amica” di Veronesi, ha ricominciato con una nuova storia. Il suo nuovo fidanzato, Lorenzo Distante, 35 anni, italiano, è un assistente alle produzioni cinematografiche, conosciuto durante le riprese. Schivo e riservato, per tutto il corso del soggiorno a Sanremo è rimasto in albergo, aspettando l'amata e seminando fotografi e giornalisti.

«Rompere con un uomo ti obbliga a restituirti, a crescere – ha raccontato la modella a Vanity Fair – Ti costringe a voltare pagine essenziali e metterti in gioco». E ha aggiunto: «Perché restare insieme quando si è cambiati, forse per raccontarsi bugie?».
Sulla possibilità di provare a ricostruire il rapporto, provando a reinventarsi come coppia, ha liquidato con un «Invidio chi ce la fa, ma io non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l'istinto».

Sull'amore ha una visione molto passionale: per Laetitia l'amore non è trovarsi e invecchiare insieme, ma avere sempre i battiti accelerati come il primo giorno: «Ho avuto i miei due figli con Stefano perché ho amato e vissuto, perché sono viva. Ma voglio diventare vecchia con il fuoco negli occhi, non arrendermi mai».

Intanto, Stefano Accorsi, 42 anni, si consola con Bianca Vitali, 22, modella e (quasi) laureata in lettere, figlia del direttore di Tv sorrisi e canzoni Aldo Vitali. Qualche maligno fa notare che gli anni così ben portati di lei la facciano più sembrare una figlia che una fidanzata.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami