Home » Società » Gossip » Kristen Stewart è la donna meglio vestita del 2013

Kristen Stewart è la donna meglio vestita del 2013

C’è chi è d’accordo e chi no, ma c’è poco da fare, Kristen Stewart è stata dichiarata la donna vestita meglio nel 2013 (e anche nel 2012!)

Kristen Stewart è la donna meglio vestita del 2013

Su Kristen Stewart se ne dicono di tutti i colori. Che non è bellissima, che non si veste bene, che non sorride mai, che è anche una traditrice (tutti ricordano perfettamente la scappatella con il regista Rupert Sanders). Insomma, l’eroina di Twilight fa spesso parlare di sé, un po’ perché ritenuta antipatica, un po’ perché i suoi look fanno discutere.

E proprio sui suoi look vogliamo soffermarci perché sono loro che le hanno fatto guadagnare, per la seconda volta consecutiva, il titolo di Best Dressed Woman del 2013. Incredibile? Niente affatto! La cara Kristen pare che abbia a disposizione l’abito giusto per ogni occasione e che lo indossi con il giusto mood. Il suo stile è stato ribattezzato rock-chic, come ci tengono a precisare dalla redazione di Glamour, rivista che l’ha consacrata la più chic. Il suo stile così particolare, dunque, e il modo di indossare gli abiti e gli accessori, più o meno firmati, l’hanno promossa ancora una volta.

Kristen Stewart donna meglio vestita 2013

Memorabile, infatti, il suo look targato Zuhair Murad, uno dei tanti griffati dallo stilista. Quell’abito bustier color avorio che quasi sembrava dello stesso tono della sua pelle le stava d’incanto.

Kristen Stewart donna meglio vestita 2013

Deliziosa e imponente in abito lungo oro di Elie Saab per la premiere di Breaking Dawn.

Kristen Stewart donna meglio vestita 2013

Ancora di Zuhair Murad il tubino nero con fiori colorati ricamati indossato in un’altra importante occasione chic.

Kristen Stewart donna meglio vestita 2013

Ma come sapete, solitamente Kristen Stewart preferisce l’abito corto. Chic e raffinata adora i colori intensi, come il giallo effervescente del minidress targato Dior.

Kristen Stewart donna meglio vestita 2013

Colorato, eccentrico, fuori dal comune, l’abito multicolor realizzato da Peter Pilotto.

Kristen Stewart donna meglio vestita 2013

Ma anche in pantalone Kristen riesce bene e si presenta impeccabile, proprio come quando ha scelto un coordinato mascolino di Vivienne Westwood. Insomma, i look di Kristen Stewart hanno sicuramente colto nel segno facendole guadagnare un titolo molto ambito.

Ma quali sono state le star a rimanere a bocca asciutta?
Al secondo posto della nota classifica delle donne meglio vestite compilata da Glamour c’è Emma Watson mentre al terzo si posiziona Kate Middleton. A seguire fino al decimo posto ci sono Emma Stone, Taylor Swift, Victoria Beckham, Cheryl Cole, Blake Lively, Kate Moss, Keira Knightley, Lana Del Rey, Lily Collins, Beyoncé, Katy Perry e Rita Ora.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kristen stewart  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami