Home » Società » Gossip » Kate Middleton: chi la ferma più! Ieri è stata la volta di Action on Addiction

Kate Middleton: chi la ferma più! Ieri è stata la volta di Action on Addiction

Allarme rientrato per Kate Middleton futura mamma che ha ripreso alla grande le sue apparizioni pubbliche

Kate Middleton: chi la ferma più! Ieri è stata la volta di Action on Addiction

Ancora un impegno ufficiale, dopo quelli di martedì con il Presidente di Singapore e i Wildlife Awards, per la raggiante Duchessa di Cambridge che ieri sera ha partecipato a una nuova cena di gala. Kate Middleton, che finalmente sta meglio e pare essersi ripresa dai fastidi dell'iperemesi gravidica (patologia più forte delle normali nausee che l'ha costretta a un lungo periodo di riposo), splende di quella luce propria tipica di tutte le mamme in dolce attesa.


Ugualmente ieri sera quando, sull'agenda della Middleton, c'era un altro impegno ufficiale, una serata di gala a sostegno di Action on Addiction, Associazione che si occupa di iniziative contro le dipendenze, di cui è madrina dal 2012.


«Per lei non è stato facile essere qui», ha detto Nick Barton, Presidende dell'Associazione probabilmente riferendosi al difficile periodo appena trascorso, «per questo apprezziamo ancor di più la sua presenza».

Kate, dunque, ha ancora qualche difficoltà, e le nausee non sono passate del tutto, come specificato anche da una nota di Palazzo diffusa giorni fa, eppure è apparsa in splendida forma, sorridente e con gli occhioni illuminati. Impeccabile un abito nero di Temperley London, delizioso con i giochi vedo-non vedo su braccia e gambe, e... trampoli di Jimmy Choo, è stata la star superflashiata della serata.

Dopo gli impegni d'ordinanza, però Kate è tornata subito a Palazzo da William e dal piccolo George. La Duchessa non vedeva l'ora di uscire, tornare tra la gente e riprendere la routine quotidiana e ora pare che non sia più intenzionata a chiudersi di nuovo tra le mura di Kensington Palace. La rivedremo presto, ne siamo certi. Stay tuned.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami