Home » Società » Gossip » Kate Middleton indossa una tiara per il ricevimento a Buckingham Palace

Kate Middleton indossa una tiara per il ricevimento a Buckingham Palace

La Duchessa di Cambridge partecipa insieme al marito ad un evento diplomatico organizzato dalla regina Elisabetta e indossa un monile principesco.

Kate Middleton indossa una tiara per il ricevimento a Buckingham Palace

All'ultimo momento ieri Kate Middleton e il principe William hanno annunciato la loro partecipazione ad un ricevimento serale organizzato a Palazzo da sua maestà. Si tratta di una di quelle occasioni importanti in cui “è d'obbligo” indossare la tiara e la duchessa di Cambridge ha rispettato l'etichetta.
Dopo il concerto benefico a Kengsinton Palace a cui William ha partecipato da solo esibendosi con John Bon Jovi e Taylor Swift e il ballo di beneficenza degli atleti presenziato dalla sola Kate, i due neo genitori stavolta hanno lasciato a casa il royal baby George e si sono recati insieme al ricevimento.
L'evento non prevedeva la pubblicazione di foto ufficiali ma poi sono circolate su web alcuni scatti della royal coppia seduta sui sedili posteriori all'interno di una Bentley diretta a Buckingham Palace.

Kate Middleton indossa una tiara
La tiara

Dalle foto “clandestine” si vede che Kate Middleton indossa un diadema di diamanti prestatole dalla regina, degli orecchini chandelier sempre in diamanti e un abito bianco di Alexander McQueen di cui però si vede solo la parte superiore.
Era dal giorno del suo matrimonio nel 2011 che la duchessa di Cambridge non portava una tiara: quella indossata da Kate per la serata è la “Lotus Flower tiara” appartenuta alla Regina Madre e poi ereditata dalla figlia minore Margaret. E' un monile molto raffinato e più delicato rispetto alla “Halo Tiara” sfoggiata durante le nozze. E' tutta tempestata di diamanti, con motivi a ventaglio e tre perle, una centrale e due alla base. Questo diadema è stato ricavato da una collana che la Regina Madre aveva ricevuto come dono di nozze dal marito.

Lotus Flower TiaraNella foto: Lotus Flower Tiara

regina madre e principessa margaret con tiaraNella foto: a sinistra la Regina Madre, a destra la principessa Margaret. Entrambe raffigurate mentre indossano la Lotus Flower Tiara.

Gli orecchini
I pendenti in diamanti indossati da Kate Middleton per l'occasione sono sempre un prestito della Regina Elisabetta. La Duchessa di Cambridge li ha già portati in altre occasioni, come ad esempio sul red carpet dei Bafta Brits to Watch a Los Angeles, il gala dell’accademia cinematografica britannica, a cui ha partecipato insieme al principe William durante il loro tour in America.

Kate Middleton orecchini

Di Elisa Gamberi © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami