Home » Società » Gossip » Cambio di look per Kate Middleton - Parte 1 di 2

Cambio di look per Kate Middleton

Ha sfoggiato una frangia sbarazzina e un abitino... capriccioso. La duchessa di Cambridge è tornata a far parlare di sé!

Cambio di look per Kate Middleton

Alla sua prima uscita ufficiale dopo il battesimo della piccola Charlotte Elizabeth Diana, due giorni orsono Kate Middleton si è recata in visita all'Anna Freud Centre di Londra, luogo di cura per bambini che vivono fatiche a livello psicologico.

Da sempre in prima linea su questo fronte, pare che Kate venga per questo apprezzata particolarmente dalla sovrana che si vocifera voglia insignirla di un’onorificenza, per il contributo che ha dato finora con il suo impegno al buon nome dei Windsor.

 

In forma perfetta, archiviate ormai le dolci curve post partum, la Duchessa di Cambride ha sfoggiato per l'occasione un'abitino bon ton firmato Ralph Lauren: 1.245 pounds e passa la paura ma, si sa, non tutte le occasioni sono adatte a un guardaroba low cost, seppure la bella Kate non nasconda la sua passione per il “riciclo”. L'abito, delizioso e stretto in vita da una cintina nera, non ha... disilluso le aspettative dei flash più indiscreti e, complice una leggera brezza, ha mostrato più del necessario le gambe da gazzella della consorte di William.

 

A non passare davvero inosservato, però, è stato il nuovissimo hairstyle scelto dalla Middleton.


La Duchessa, infatti, dopo una lunga assenza dai riflettori per dedicarsi alla sua seconda maternità, in attesa di tornare nelle prossime settimane nella routine dei suoi impegni ufficiali - tra cui la sua partecipazione alla cerimonia di apertura della Coppa del Mondo di Rugby, in programma per oggi - ha cambiato colore optando per un caldo e rassicurante bronde, e pettinatura, sfoggiando una frangia lunga con naturale apertura nel mezzo, dal fascino retrò.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami