Home » Società » Gossip » Kate Middleton splendida in rosso, ma per la regina l'abito è ancora troppo corto

Kate Middleton splendida in rosso, ma per la regina l'abito è ancora troppo corto

La Duchessa di Cambridge ha incontrato i membri della Royal Academy of Dramatics Arts a Buckingham Palace. Per l'occasione ha deciso di recuperare un abito già indossato nel 2012.

Kate Middleton splendida in rosso, ma per la regina l'abito è ancora troppo corto

Anche stavolta era la più elegante. Kate Middleton, ieri sera, ha incontrato insieme alla regina i membri della Royal Academy of Dramatic Arts a Buckingham Palace. C’erano oltre 250 ospiti, tra cui alcune attrici conosciute in tutto il mondo, come Johan Collins, Uma Thurman, Gemma Arterton, Helena Bonham Carter e Helen Mirren, premio Oscar per aver interpretato proprio la regina Elisabetta nel film diretto da Stephen Frears.


L’outfit
La Duchessa di Cambridge indossava un abito rosso firmato Alexander McQueen. Maniche lunghe, nessuna scollatura, e gonna a pieghe appena sopra il ginocchio. Un vestito che aveva già sfoggiato nel 2012 durante il Giubileo. In quell’occasione, però, lo aveva abbinato a un cappellino dello stesso colore, piegato su un lato e ornato con un grande fiore rosso. Ai piedi, invece del paio di Jenny Packham beige scelte nel 2012, ha optato per le decolleté nere, che richiamano il colore della micro-pochette.


Il riciclo
Se una cosa piace, perché usarla una sola volta? Il motto di Kate ricorda proprio quello delle sue fan. La Duchessa non ha mai cercato di nascondere il suo amore per i marchi low cost né la passione per il “riciclo” degli abiti. Forse abitudini poco regali, ma molto apprezzate in questo periodo di crisi. Questo rosso McQueen, in particolare, è un capo unico, molto amato dalle star e già indossato anche dalla regina dei reality Kim Kardashian e dal giudice di XFactor Tulisa.


Le critiche della Regina
Per quanto lo stile di Kate Middleton sia amato dai suoi fan, sembra che Elisabetta II non sia della stessa idea. Pare che ultimamente la regina abbia mostrato un certo malumore per le gonne troppo corte di Kate. Va bene il colore sgargiante – Elisabetta ne è una fan –, vanno bene i marchi low cost come Zara o Topshop, ma la gonna sopra il ginocchio proprio non le va giù.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami