Home » Società » Gossip » Kate Middleton ama il riciclo... del guardaroba

Kate Middleton ama il riciclo... del guardaroba

In linea con il suo stile (anche) low prifile, la bella Duchessa ha sfoggiato un cappottino già indossato nel corso della precedente dolce attesa...

Kate Middleton ama il riciclo... del guardaroba

Una donna “normale”, Kate Middleton. Sarà l'assenza, nei geni, del reale sangue blu, fatto sta che la Duchessa di Cambridge non finisce mai di stupire gli esperti di look all around the world. Nelle sue ultime uscite pubbliche a poche settimane dal parto, previsto per aprile, la moglie di William indossa outfit già pizzicati dai flash. Tra gli impegni di rappresentanza in agenda, ieri Kate è stata impegnata con una visita alla galleria d'arte di Margate, cittadina del Kent. Per l'occasione, ha sfoggiato un soprabitino maculato effetto Dalmata, griffato Hobbs. Delizioso, trendyssimo e moderno, a dir poco. Ma, a osservare bene (anche perché il capo in questione difficilmente passerebbe inosservato...) e sfogliando l'album dei ricordi, scopriamo che lo stesso outfit è stato scelto nel giugno del 2013 a Southampton quando, un mese prima di partorire George, tenne a battesimo la "Royal Princess", una nave da crociera.


Mamma scaramantica?
Che sia per spontanea inclinazione al riciclo, caratteristica apprezzata dal marito William ma non sempre condivisa dai sudditi di Sua Maestà, il fatto di indossare, ad eventi speciali, le stesse mise potrebbe far pensare a una Kate scaramantica. La gravidanza è agli sgoccioli ma non ha dato poi pochi problemi alla reale consorte che ha sofferto di fastidiosissime nausee che l'hanno costretta a riposo forzato, e giacché con il piccolo George i nove mesi non sono stati altrettanto facili ma è poi tutto andato a gonfie vele... perché non replicare gli outfit già sfoggiati, tra l'altro tutti splendidi e in linea con le occasioni? Scaramanzia o meno, in ogni caso, la (quasi) mamma bis opta per una presa di posizione intelligente e condivisibile: perché mai si dovrebbe archiviare un abito già indossato? A maggior ragione se trattasi di abito premaman, che già di per sé ha un utilizzo limitato nel tempo. Brava Kate, un altro punto a tuo favore!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami