Home » Società » Gossip » Come trascorreranno il Natale Kate Middleton e il principe William?

Come trascorreranno il Natale Kate Middleton e il principe William?

Un Natale speciale, in dolce attesa... con quale delle rispettive famiglie lo trascorreranno i Duchi di Cambridge?

Come trascorreranno il Natale Kate Middleton e il principe William?

Trascorrere il Natale a casa Windsor o casa Middleton, questo è il dilemma. Queen Elizabeth ha dalla sua il “solito” asso nella manica: un pranzo in grande stile nella sua tenuta di Sandringham House, poco distante da Anmer Hall, la residenza scelta da Kate e William per le loro vacanze invernali. Tutti a pranzo dalla regina quindi? Non proprio. L’invito, quest'anno, non è esteso alla famiglia di Kate, anche se probabilmente i coniugi Middleton saranno ben accetti per una merenda a metà pomeriggio: «È molto improbabile che i genitori di Kate arrivino per il giorno di Natale. La Regina vuole molto bene a Kate, non intende escludere la sua famiglia, ma se tutte le mogli dei suoi figli e nipoti arrivassero a pranzo non ci sarebbe spazio, nemmeno nel soggiorno di Sandringham House» ha rivelato una fonte al Daily Mail, affermazione che non è passata certo inosservata.

Nel 2012 William e Kate sconvolgendo ogni protocollo decisero di trascorrere il 25 dicembre dai Middleton
a Buckbury, a un'ottantina di chilometri da Londra, lo scorso anno, novelli genitori, si “fermarono” dalla Regina e quest'anno cosa faranno?


Liti in vista?
La futura mammina, da poco entrata nel terzo mese di gravidanza e che abbiamo ritrovato in splendida forma nelle sue ultime apparizioni pubbliche dopo le forti nausee che l'avevano costretta a un lungo periodo lontano dai riflettori, probabilmente parteciperà con la sua famiglia alla tradizionale messa di Natale, salvo poi separarsi ad ora di pranzo e raggiungere marito e figlio dalla Regina. Tra l'altro (e pare che sia fonti di dissapori recenti tra la coppia) Kate intenderebbe trascorrere il resto della gravidanza a casa di sua madre dove appunto si ritroverebbe già a ridosso delle feste natalizie: come si organizzerà per non strapazzarsi troppo?

La residenza di Anmer Hall
Anmer Hall – che riapre i battenti dopo oltre 4mila sterline di restauro - è il “regalo” di Elisabetta a William per il suo 30esimo compleanno. La casa dispone di 10 camere da letto, una piscina e un campo da tennis e, vista la “capricciosa” gravidanza di Kate i comfort non saranno mai troppi, e con la sua famiglia e il piccolo George al suo fianco, anche per lei si prospetta un bellissimo Natale. Ancor più bello sarà però aprile, mese in cui è prevista la nascita del secondo Royal Baby. Sicuramente non una coppia di gemelli, forse una principessina, chissà.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami