Home » Società » Gossip » Kate Middleton al Portrait Gala 2014

Kate Middleton al Portrait Gala 2014

Abito delizioso, sorriso incantevole e un ballo imperdibile: al Portrait Gala 2014 Kate Middleton incanta tutti con il suo stile senza tempo.

Kate Middleton al Portrait Gala 2014

C’era chi diceva che il volto della bella duchessa Kate Middleton fosse stanco, chi ha persino annunciato una seconda gravidanza. La verità? Semplice, anche lei è una mamma, sebbene ormai reale, e ha i suoi ritmi e i suoi impegni da gestire.

E non ci pare affatto che abbia affrontato male quello della sera che l’ha vista protagonista del ballo organizzato dalla National Portrait Gallery di Londra.

Kate Middleton al Portrait Gala 2014 è apparsa scintillante e meravigliosa come non mai. Ancora una volta ci ha incantate con un abito stupendo, una magnifica creazione che porta la firma di una delle più apprezzate stiliste dalla duchessa e, a dirla tutta, una delle più brave che sfilano in quel di New York: Jenny Packham.

Il vestito, ovviamente lungo, scintillava il giusto. Il colore, un delizioso verde petrolio scuro davano risalto al colorito abbronzato della neomamma.

Al collo, invece, Kate Middleton ha indossato un collier di diamanti sfavillante, un dono da restituire niente meno che alla regina in persona. Si tratta, infatti, di un girocollo che Elisabetta ha ricevuto in dono per le sue nozze nel 1947 dal sovrano dello stato indiano dell’Hyderabad.

E George? Il piccolo royal baby, è rimasto a palazzo ma non certo con il papà. Infatti, William al momento si trova in Spagna, a Cordoba, dove è in vacanza insieme al fratello Harry per una battuta di caccia al cinghiale e alla pernice. Bufera su questa sua scelta di partecipare alla gara voluta dal duca di Westmister, perché a breve il principe parteciperà a una conferenza contro il commercio e l’abbattimento di animali selvatici allo zoo di Londra.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami