Home » Società » Gossip » Kate Middleton subito perfetta dopo il parto. Tutto merito di Amanda Tucker!

Kate Middleton subito perfetta dopo il parto. Tutto merito di Amanda Tucker!

È uscita dalla clinica a pochissime ore dal parto. E la domanda è nata spontanea: come fa Kate a essere sempre così perfetta?

Kate Middleton subito perfetta dopo il parto. Tutto merito di Amanda Tucker!

Mentre la piccola Charlotte Elizabeth Diana sta trascorrendo i suoi primi giorni di vita tra coccole, pappe e pannolini, fervono pettegolezzi sulla forma incredibilmente perfetta di mamma Kate. Apparsa sull'uscio della St. Mary a poche ore dal lieto evento, con in braccio la neonata e al fianco del reale consorte, la Middleton non sembrava proprio aver vissuto le “fatiche” del parto.

Capelli morbidi e imboccolati, trucco definito, vestito bon ton e tacchi a spillo di Jimmy Choo, la Duchessa di Cambridge ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta. Impossibile da credere, insomma. E il gossip, come vuole la tradizione, si è scatenato. Dalla russa Komsomolskaja Pravda e ripreso ampiamente dalla stampa locale, sono arrivate coreografiche voci secondo cui il parto sarebbe avvenuto diversi giorni prima della data comunicata dalla Casa Reale, sottolineando l'impossibilità di mettere al mondo un bebè al mattino e lasciare l'ospedale, in forma smagliante, poche ore dopo. Qual è la verità?


Uno staff tutto per Kate
In realtà, intorno alle 13 ora locale e dunque a circa 5 ore dal parto, Amanda Cook Tucker, la cinquantenne parrucchiera di William e Harry fin da quando erano adolescenti e responsabile delle acconciature di Kate dal suo ingresso in famiglia, è stata vista entrare nella clinica in cui era ricoverata la Duchessa con un'enorme trolley contenente, probabilmente, gli attrezzi del mestiere per modellare le chiome della duchessa con l’acconciatura che da anni è il suo marchio di fabbrica. Con lei una giovane assistente con al braccio il porta enfante ma che è tornata in macchina a prendere un altro borsone e l'abito.

Amanda è un guru dell'hairstyle e segue passo passo le vicende reali. Così come era stato quando era nato George, è stata la prima a conoscere il Royal Baby, addirittura prima dei nonni Carole e Michael Middleton. Visto che dopo il parto i capelli non sono di certo al massimo del loro splendore, la mitica Amanda avrà utilizzato ferri modellanti, spray, lacche e cere per riassicurarne la lucentezza, forma a prova di vento e renderli, in una parola, impeccabili.
Per quanto riguarda la tintura, a cui Kate aveva provveduto pochissimi giorni prima, sono le mani esperte di Neville Tucker, il marito di Amanda e titolare del noto salone Knightsbridge, a prendersene cura. Insomma, tutto in famiglia. La bella neomamma ha giocato in anticipo anche con la manicure: Marina Sandoval, l’estetista che la segue settimanalmente a Londra, era stata avvistata a Kensington Palace proprio gli ultimi giorni di aprile.

 

 

In programma oggi
Dopo aver completato le formalità relative alla registrazione della nascita della piccola Principessa e incontrato la Regina, Kate e William partiranno per Anmer Hall, la dimora a Norfolk donata loro da Queen Elizabeth in occasione delle nozze, dove trascorrerano il resto del mese nell'amena campagna londinese.



Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami