Home » Società » Gossip » Kate Middleton nuovamente incinta!

Kate Middleton nuovamente incinta!

Dopo il primogenito George, la famiglia reale aspetta un nuovo bambino: Kate Middleton è infatti nuovamente incinta

Kate Middleton nuovamente incinta!

“Kate's pregnant!”, annunciano tutte le prime pagine dei quotidiani inglesi. La dolce metà del principe William è nuovamente incinta, a poco più di un anno dalla nascita del primogenito George Alexander Louis, nel luglio dello scorso anno.
Stando alla notizia, la bella Kate non avrebbe ancora raggiunto le 12 settimane, ma nonostante ciò sarebbe stata obbligata a dare la notizia ufficiale a causa dei forti dolori che già avevano caratterizzato la sua prima gravidanza, costringendola ad annullare tutti gli appuntamenti regali.

La gravidanza
La notizia dell'arrivo di un nuovo principino aveva già iniziato a circolare negli scorsi mesi. A farsi sfuggire la news segretissima era stata ancora una volta Jessica Hay, una delle migliori amiche della principessa che già in passato era stata complice della diffusione della notizia riguardante la gravidanza che avrebbe poi fatto nascere George.
I rumors estivi sono stati finalmente confermati: la notizia ufficiale è arrivata direttamente da Kensigton Palace. “Loro Altezze Reali il duca e la duchessa di Cambridge – leggiamo nell'annuncio ufficiale nel sito del Principe di Galles - sono molto lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del loro secondo figlio. La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felici per la notizia”.

Le nausee
Come nel caso della sua prima gravidanza, che ha dato alla luce il piccolo George, Kate Middleton accusa nuovamente delle forti nausee, dovute alla iperemesi gravidica, che l'ha vista costretta ad annullare tutti i suoi impegni a fianco del Principe William.
A differenza di quando accaduto con la prima gravidanza però, Kate verrà questa volta curata nella sua residenza di Kensigton dai medici di famiglia e non in ospedale.

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami