Home » Società » Gossip » Kate Middleton e le spese pazze per Kensington Palace

Kate Middleton e le spese pazze per Kensington Palace

La duchessa di Cambridge al centro delle polemiche: si sarebbe rivelata piuttosto esigente nella ristrutturazione della dimora reale. Rubinetti da 13mila euro, legno pregiato e una cucina di troppo

Kate Middleton e le spese pazze per Kensington Palace

Si veste da Zara, compra pagliaccetti per il Principe George da Gap, ma quando si tratta di arredamento non bada a spese. L’impeccabile Kate Middleton è stata travolta da un’ondata di polemiche per le spese pazze (con soldi pubblici) nella ristrutturazione del già sfarzoso Kensington Palace, residenza del trio Windsor. A scatenare l’ira dei “sudditi” del Regno Unito, il capriccio di costruire una nuova cucina al costo di 4 milioni di sterline, più o meno 5 milioni di euro.

La residenza ne era già dotata – si parlava di 32 metri quadri per cucinare –, ma la duchessa di Cambridge si è impuntata, dicendo che le serviva un altro spazio per consumare i pasti con il marito in tranquillità.


Fa sorridere pensare che Kate Middleton si potrebbe aggirare nei locali con un abito Zara da 30 euro, lavando la verdura nei rubinetti da 13 mila, tagliandola su ripiani di legno massello, e, infine, preparando il caffè con una macchinetta da quasi mille euro e… chissà il tavolo.

La portavoce della coppia ha fatto sapere che William, di tasca sua, sta provvedendo alla sostituzione di tende e tappeti. Ma tutto il resto? La ristrutturazione coinvolgerà almeno 22 stanze , e sarà totalmente a carico dei poveri inglesi. La duchessa di Cambridge, finalmente, si mostra umana: chi, tra i reali, non è mai stato travolto da uno scandalo?

Sembrava troppo bello che la duchessa borghese non subisse per niente il fascino del lusso e dello sfarzo in cui vive la famiglia reale. A tutti, alla lunga, i soldi fanno gola. E anche a lei, che sembra essersi montata un po’ la testa. Ma siamo sicuri che il suo popolo è già pronto a perdonarla. Magari dopo una comparsata da Ikea al fianco del marito e del figlio.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami