Home » Società » Gossip » Kate Middleton è incinta di sei settimane?

Kate Middleton è incinta di sei settimane?

La neo sposina Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra potrebbero fra poco diventare genitori, si vocifera infatti di una possibile gravidanza della neo duchessa di Cambridge. Scopriamone di più!

Kate Middleton è incinta di sei settimane?

Secondo voci insistenti che provengono dal magazine statunitense “In Touch” la neo duchessa di Cambridge Kate Middleton sarebbe in dolce attesa da sei settimane. Dal Palazzo Reale non sono arrivate ancora né conferme ufficiali ma neanche smentite, l'unica cosa che il portavoce ufficiale dei reali d'Inghilterra ha dichiarato è:

“Non confermiamo né smentiamo mai queste voci. È il milionesimo rumour che sentiamo su una gravidanza. Se fosse vero, lo leggereste in un nostro comunicato, non su un tabloid di oltre-atlantico”.

Intanto c'è da dire che a far trapelare lo scoop reale e fornire materiale utile al magazine “In Touch” sarebbe stata la stessa fonte che aveva rivelato la destinazione della luna di miele dei neo sposi, così come il regalo che la Regina Elisabetta avrebbe fatto a Kate. La rivista d'oltreoceano naturalmente poi ha arricchito la notiziona con il toto nomi del futuro bebè reale, e precisamente Edward, Philip e Michael in caso di un maschietto e Alice o Rose per una femminuccia.

Sempre secondo quanto riporta la rivista di gossip americana pare che avere un figlio fosse la priorità dei due innamorati, inoltre pare che la coppia avrebbe come desiderio quello di avere una bambina e ciò grazie alla modifica alla legge salica che sanciva il primato degli eredi maschi per la successione al trono.

Kate Middleton incinta
E mentre si aspetta che Buckingham Palace confermi la notizia che oramai pare certa “In Touch” insiste sulla gravidanza di Kate adducendo come prova anche la recente visita in Scozia fatta dai genitori di Kate alla figlia e al neo marito, magari come sostiene il magazine: “Perchè, se non per annunciare che la cicogna è in viaggio?” .

Qualche tempo fa la rivista Sun aveva ipotizzato la gravidanza di Kate Middleton per il  rifiuto della futura regina a un dolce agli arachidi alimento sconsigliato alle donne in dolce attesa  ad un evento di beneficenza a Copenhagen, durante la sua prima trasferta ufficiale da moglie di William d'Inghilterra. Ma anche quella volta non era arrivata nessuna conferma o smentita dal Palazzo Reale.

Kate Middleton incinta
Adesso ad alimentare ancora di più le voci sulla dolce attesa della moglie di William d'Inghilterra c'è anche la notizia della costruzione di tre nursery nella loro nuova casa a Kensinghton Palace. Quindi diciamo che c'è più di un elemento a sostegno della tesi della gravidanza di Kate Middleton portata avanti da molti tabloid e adesso non ci resta che aspettare la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami