Home » Società » Gossip » Ufficiale: Kate Middleton è incinta e partorirà a luglio 2013

Ufficiale: Kate Middleton è incinta e partorirà a luglio 2013

Finalmente arriva l’annuncio reale e ufficiale: Kate Middleton è incinta, è al terzo mese e partorirà il prossimo luglio 2013

Ufficiale: Kate Middleton è incinta e partorirà a luglio 2013

Ci siamo! Ce l’hanno fatta! William e Kate aspettano un bebé, un candidato al trono d’Inghilterra. Intanto nel regno britannico si gioisce per la lieta novella. La Duchessa di Cambridge Catherine Middleton, aka Kate, è al terzo mese di gravidanza.

Ma chi ci crede? Ebbene sì, vi tocca crederci perché l’annuncio è ufficiale. La casa reale britannica ha dato conferma agli ultimi rumors che volevano Kate incinta |come se negli ultimi 20 mesi dal matrimonio dei due non se ne sono mai sentiti in merito|.

‘Sua maestà il Duca e la Duchessa di Cambridge sono davvero lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta un bambino. La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornwall e il principe Harry con tutti i membri delle rispettive famiglie sono lieti di dare la bella notizia. La Duchessa è stata ricoverata questo pomeriggio al King Edward VII Hospital. Poiché la gravidanza è in uno stadio molto iniziale, Sua Altezza Reale rimarrà in ospedale per diversi giorni e in seguito avrà bisogno di un periodo di riposo’.

Kate Middleton incinta ufficiale partorisce 2013

Evviva evviva, hurrà hurrà! Ma c’è un piccolissimo problema, Kate, che ha dato conferma di non essere sterile, è in ospedale per colpa di nausee e vomito. A primo colpo ho pensato che tutte le donne che hanno nausee e vomito se le tengono e aspettano che passino perché il medico le ha già detto ‘è normale’. Lei no, lei se ne va in ospedale per questo motivo: iperemesi gravidica, in pratica nausee e vomito.

È incinta, è al terzo mese e partorirà, se tutto va bene, e glielo auguriamo, il prossimo luglio 2013. Intanto nel Regno Unito è partito il totoscommesse per il nome del piccolo o della piccola e ovviamente si può scommettere anche sul sesso del futuro nascituro.

Kate Middleton incinta ufficiale partorisce 2013

Insomma, come la vedete voi? Personalmente la notizia in sé è decisamente lieta ma, non so se ci avete fatto caso, ho scritto che sono passati 20 mesi dal loro royal wedding, mica 10 anni! Questi ragazzi si sono uniti nel sacro vincolo del matrimonio per amore o per dedicarsi alla formazione di una squadra di eredi al trono?

Ad ogni modo congratulazioni e felicitazioni ai futuri genitori.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami