Home » Società » Gossip » Kate Middleton sarà finalmente mamma?

Kate Middleton sarà finalmente mamma?

Ancora si vocifera di una presunta gravidanza di Kate Middleton, sarebbe la terza volta, sarà quella buona?

Kate Middleton sarà finalmente mamma?

Sembra ormai una leggenda perché se ne era già parlato l'anno scorso andando anche a supporre che Kate Middleton o era incinta o era sterile. Chissà poi perché. Forse questa attenzione ai nuovi principi William e Kate e al loro matrimonio che ha certamente interessato tutta l'Inghilterra e non solo ha poi ovviamente portato l'attenzione all'arrivo di un nuovo erede perché è così che deve essere. Carlo diventerebbe nonno e la Regina Elisabetta d'Inghilterra bisnonna. Certamente l'arrivo di un bambino è sempre una gioia, in questo caso l'attenzione dei media alla famiglia reale enfatizza questa attesa che era già stata annunciata a fine Novembre dell'anno scorso con una supposta gravidanza, poi anche ad Aprile di quest'anno ci si chiedeva se era finalmente incinta la bella Kate e ora di nuovo?!?!

Kate Middleton mamma
Certamente tutto questo serve a far scrivere pagine e pagine sui giornali scandalistici di tutto il mondo, andando ad analizzare ogni singolo cambiamento di abbigliamento, gesti, espressioni per trovare una qualsiasi prova o supposta tale dell'arrivo di un erede. Così durante la visita che la famiglia reale ha fatto a Singapore per le celebrazioni dei sessanta anni di regno della Regina (chiamato Diamond Jubilee'), la Duchessa di Cambridge (è il titolo che Kathrine – Kate – Middleton ha come sposa di William) è apparsa con alcuni vestiti di foggia un poco più ampia rispetto agli abituali e già si è ripreso a parlare che è la volta buona che sia veramente incinta. Dalla smentita dell'anno scorso dell'attesa di due gemelli sono tutti in vigile attesa di una conferma o ancora l'ennesima smentita , visto le voci insistenti, da parte della casa reale inglese.

Kate Middleton mamma
L'eredità di Lady D, di cui è da poco passato l'anniversario della morte, ormai quindici anni fa, è decisamente ingombrante, anche se fino a oggi l'immagine e il comportamento della moglie di William è stato certamente moderno e al passo con i tempi, ma assolutamente impeccabile, durante tutti gli eventi ufficiale che sino a oggi si sono svolti, Olimpiadi incluse andando ad affiancarsi nei cuori degli inglesi all'immagine lasciata da Diana. Come lei, rimane però sempre troppo sotto ai riflettori e così una sporgenza in più, forse per una cintura troppo stretta o semplicemente un gonfiore generato da altro (perché anche se re, hanno i problemi di tutti, pancia gonfia inclusa) va ad innescare i gossip più vari e imbarazzanti.

Kate Middleton mamma
Forse è solo l'abito bianco di Alexander McQueen che non valorizza al meglio la sua figura , certamente non è un abito fasciante e sexy come in alcune occasioni l'abbiamo vista, però, questa bella ragazza, quando la lasceranno tranquilla? Tanto sul trono c'è ancora l'inossidabile Elisabetta che per il momento non da segni di cedimento.
Ormai solo il tempo darà ragione o torto a questa storia, anche se certamente arriverà prima dell'evidenza la conferma o meno di un erede nella famiglia Windsor , intanto i bookmaker danno per certo l'arrivo di un erede entro Agosto 2013, andando a calcolare tutte le nascite avvenute nella casa reale da oggi a qualche secolo addietro. Però tutti i giornali in questi giorni, anche qualche autorevole testata, riportano le foto degli eventi pubblici dove protagonisti sono i reali d'Inghilterra e una domanda 'E' incinta?' , risposta 'Mah!'

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami