Home » Società » Gossip » Kate Middleton presenzia al ballo degli atleti

Kate Middleton presenzia al ballo degli atleti

La Duchessa di Cambridge, più bella che mai presenzia sola ad un ballo di beneficenza mentre William fa il babysitter.

Kate Middleton presenzia al ballo degli atleti

Kate Middleton ha presenziato da sola, più bella che mai, al Gala annuale di SportsAid, ente benefico che aiuta i giovani sportivi.
Sempre sotto gli occhi di tutti, la sua presenza non passa mai inosservata, ha sfoggiato un vestito nero con i tacchi e, nonostante la serata fredda, è arrivata solo con l'abito a maniche corte e un bel sorriso smagliante.
Nell'alternanrsi a seguire il piccolo George, è toccato a William gestire il piccolo Royal Baby che, dalle dichiarazioni dello zio Hanry, spesso 'urla come un pazzo'.

Kate sola presenza gala beneficenza
Kate al ballo da sola?
Dopo che William si è espresso nel canto con John Bon Jovi al “The Centrepoint Winter Whites Gala”, organizzato dall'associazione benefica Centerpoint presso la casa di famiglia (Kengsinton Palace) ed ha trascorso la serata da solo, ieri è stata la volta della Duchessa di Cambridge essere senza marito ad un evento. Madrina dell'associazione SportsAid, che aiuta giovani atleti nel loro percorso per raggiungere sogni e risultati, ha presenziato da sola al ballo annuale per la raccolta fondi e ha premiato il vincitore del premio 'miglior giovane atleta inglese'.

Kate sola presenza gala beneficenza
L'evento
L'evento si è svolto agli Embankments Garden, in pieno centro a Londra, dove sovrastava una palla enorme luccicante sponsorizzata da Tiffany & Co e Laurent-Perrier Champagne, con la presenza di ospiti illustri legati al mondo dello sport, ma non solo. Kate, madrina dell'associazione dall'aprile di quest'anno, dopo essere stata l'ambasciatrice degli atleti olimpici e paraolimpici inglesi, ha deciso di sposare questa causa. Non tutti i giovani che iniziano uno sport hanno possibilità economiche e questo ente filantropico aiuta economicamente, con formazione e ovviamente con supporto allo sport prescelto i giovani dai 12 ai 18 anni.

Kate sola presenza gala beneficenza
L'outfit
Kate è arrivata verso le 19.30 indossando un abito di Alice Temperlay, nero, al ginocchio con motivo di trafori vintage, a cui ha abbinato delle scarpe con tacco in camoscio nero e una pochette rosso fuoco, ovviamente senza calze.

William fa da baby sitter?
La bella moglie di William d'Inghilterra si è fatta fotografare mostrando un gran sorriso e una splendida forma
. Sempre attenta alla beneficenza, non ha voluto mancare dividendosi la 'gestione' del figlio con il consorte che è rimasto a casa a fare da babysitter. La Duchessa di Cambridge, rivela il Mirror, si è poi intrattenuta con l'atleta medaglia olimpica nella canoa Anna Watkins, conosciuta durante le Olimpiadi del 2012, che ha avuto da poco un figlio, chiedendo quali fossero i suoi progetti futuri e il suo ruolo di madre atleta. Quest'ultima ha aggiunto che nel discorso non ha osato chiedere chi stava facendo da babysitter a George, non volendo generare imbarazzo. Kate ha poi premiato la giovane atleta Amber Hill, ha solo 16 anni, campionessa di tiro al piattello.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami