Home » Società » Gossip » Kate Middleton già in forma perfetta dopo il parto

Kate Middleton già in forma perfetta dopo il parto

Dopo solo 3 mesi dal parto, la Duchessa di Cambridge è tornata alla sua forma perfetta. Qual è il suo segreto?

Kate Middleton già in forma perfetta dopo il parto

Sono passati circa tre mesi e già la figura della Duchessa di Cambridge è tornata perfetta.
Ha partorito a Luglio il Royal Baby e qualche giorno fa è stata fotografata durante la sua partecipazione ad una partita di pallavolo per SportsAid al Queen Elizabeth Olympic Park con pancia piatta e sedere perfetto.
La bella moglie di William d'Inghilterra ha qualche segreto?
Come ha fatto a riprendere la sua silhouette perfetta in così breve tempo?

kate forma perfetta
Già in grande forma nelle foto ufficiali della nuova famiglia Windsor, ma il suo exploit durante una schiacciata ha certamente sorpreso tutti, maglietta lievemente sollevata per l'azione in campo, pantaloni attillati, pancia piattissima e lato B perfetto. Appena più che trentenne la Principessa è sempre stata una donna dinamica e sportiva, sia la giovane età, sia un fisico allenato, hanno certamente aiutato la ripresa della forma fisica.

kate forma perfetta
Un altro fattore importante è l'allattamento naturale che permette di perdere il peso acquisito ancora più facilmente, infatti, George Alexander Louis, così si chiama il Royal Baby, prende il latte al seno permettendo così lo 'smaltimento' dei gonfiori, dei liquidi e del peso in eccesso dovuto alla gravidanza. Incinta l'abbiamo vista sempre in perfetta forma, da 'voci di corridoio' sembra non abbia neppure fatto una dieta particolare se non una alimentazione sana e variata e molte camminate con il cane durante la permanenza nella casa dei genitori appena dopo il lieto evento. Kate Middleton è anche nota per praticare yoga che nel post parto, viene sempre consigliato per riattivare l'elasticità muscolare e di tutto il corpo oltre ad un riequilibrio psichico.

kate forma perfetta
Sarà vero?
Certamente la sua naturalezza e il suo atteggiamento molto 'alla mano' non fanno pensare a diete 'pane e acqua', ore e ore di palestra o 'pancerine tattiche'. Ricordiamo anche che la vita di una principessa, pur se comporta dei doveri ed impegni vari, magari anche qualche stress, non è certamente come quella delle mamme comuni mortali. Le mamme di oggi devono lottare con asilo nido o baby sitter, spesa, commissioni varie, traffico, marito, cucina, lavori domestici e chi più ne ha più ne metta. E spesso non hanno tempo da dedicare a se stesse. In ogni caso bisogna fare i complimenti alla bella Kate che è riuscita in breve tempo a ritornare nella sua abituale fisicità magra ed asciutta e a ritrovare il suo abituale look. Ora attendiamo la sua mise per il battesimo del figlio, per vedere se metterà in evidenza le sue forme perfette oppure no.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami