Home » Società » Gossip » Kate Middleton in Nuova Zelanda tra partite di cricket, degustazioni e beneficenza

Kate Middleton in Nuova Zelanda tra partite di cricket, degustazioni e beneficenza

Prosegue il tour della Royal family. Kate, molto amata dai neozelandesi, si divide tra impegni sportivi e solidarietà

Kate Middleton in Nuova Zelanda tra partite di cricket, degustazioni e beneficenza

La rivincita del principe William su Kate Middleton arriva sul campo da cricket. Dopo la sconfitta nel corso di una regata a Auckland, in cui la duchessa ha battuto il marito per due volte, il rampollo ha sfidato la moglie in uno sport in cui, da adolescente, eccelleva. Complici i tacchi alti, che hanno messo in difficoltà Kate sul prato, William ha trionfato sulla moglie.
La partita si è svolta sotto gli occhi divertiti di appassionati e fan che hanno presenziato all’evento di Christchurch per promuovere la Cricket World Cup del 2015.

Impegni benefici
Continua tra impegni sportivi e eventi benefici il tour della royal family in Nuova Zelanda. Dopo un giro in vela a sostegno del team locale dell’America’s Cup, una partita di cricket e un party in onore della onlus Plunket Association, arriva un nuovo impegno benefico. Stavolta Kate Middleton si è presentata sola, senza William e senza il piccolo George. L’occasione era una visita al Rainbow Palace Children Hospice di Hamilton. La duchessa di Cambridge, con un vestito verde (molto apprezzato dai presenti), ha incontrato i bambini ricoverati nella struttura e le loro famiglie. Lì, Kate ha potuto partecipare alle attività ricreative, tra cui l'ora di “arte terapia”.



Una gita alcolica smentisce le voci di gravidanza
Prima l’impegno tra i bimbi seguiti dall’associazione Plunket, poi la visita all’ospedale, in cui ha incontrato bambini e adolescenti in difficoltà. Tutto questo parlare di bambini, ha riaperto il dibattito su una presunta seconda gravidanza della Middleton. Quando poi il principe William ha pronunciato criptico: «Potrebbe essere necessario farne un’altra presto» ricevendo in dono una mantellina per George da un fan, la folla è impazzita. Stavolta, nessun reale si è preoccupato di smentire con una dichiarazione ufficiale o una battuta. Nessuna risposta sarebbe stata più efficace di una visita “alcolica” di Kate ai vitigni neozelandesi.

La coppia reale ha visitato la zona di Amisfield e non si è tirata indietro quando si è trattato di assaggiare il vino locale. «Per fortuna posso bere di nuovo, dopo la nascita di George», avrebbe detto la duchessa, deludendo definitivamente i fan.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami