Home » Società » Gossip » Kate infuriata con Queen Elizabeth: niente Middleton al pranzo di Natale

Kate infuriata con Queen Elizabeth: niente Middleton al pranzo di Natale

Era nell'aria: quest'anno il 25 dicembre non è prevista la presenza dei Middleton a Sandringham House. E a Kate non va giù

Kate infuriata con Queen Elizabeth: niente Middleton al pranzo di Natale

Si vociferava da tempo: quest'anno al pranzo “reale” di Natale non saranno presenti i genitori di Kate. Queen Elizabeth, infatti, in barba a tutti i sentimentalismi e all'etichetta, in vista del 25 dicembre, ha già scelto gli ospiti che siederanno con lei alla tavolata di Sandringham House, la residenza di campagna dove, per tradizione, la famiglia reale trascorre le vacanze invernali.
Gli inviti ufficiali sono arrivati a William e Kate, che porteranno ovviamente il piccolo George. Ma non si uniranno all'allegra brigata altri membri della famiglia Middleton, i genitori Michael e Carole e i due figli Pippa e James, che soggiorneranno col genero e sua moglie nella vicina casa di Anmer Hall. Ma come è andata?

Il dado è tratto

Giorni fa, quando ancora il tutto non era stato tutto deciso ufficialmente, si era fatto già sapere che i coniugi Middleton sarebbero stati ovviamente ben accetti per una merenda a metà pomeriggio: «La Regina vuole molto bene a Kate, non intende escludere la sua famiglia, ma se tutte le mogli dei suoi figli e nipoti arrivassero a pranzo non ci sarebbe spazio» aveva rivelato una fonte al Daily Mail.

I tabloid gridano allo scandalo e, come costume inglese vuole, fioccano scommesse: la regina li avrà esclusi perché sono comuni borghesi? O c'è qualche altra motivazione nell'aria oltre alla sibillina mancanza di spazio? Ovviamente l'umore della duchessa non è dei migliori: come reagirà la futura mamma, deciderà di partecipare al pranzo o glissarlo in qualche modo? E, soprattutto, cosa farà il suo consorte William per mantenerne la calma?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami