Home » Società » Gossip » Kate e William genitori per la terza volta

Kate e William genitori per la terza volta

La famiglia reale si allarga: Kensington Palace ha dato l’annuncio ufficiale che Kate Middleton aspetta il terzo figlio

Kate e William genitori per la terza volta

Non c'è due senza tre: si allarga la famiglia reale dei Duchi di Cambridge. Un cinguettio ufficiale postato da Kensington Palace nella tarda mattinata di oggi, ha annunciato che la cicogna tornerà a posarsi sul tetto di Kate e William donando loro il terzo bebè. «Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del terzo figlio. La Regina e i membri delle due famiglie sono entusiasti della notizia» si legge nel comunicato ufficiale diffuso via web. Il figlio di Carlo e Diana e la moglie, sposati dall’aprile 2011, sono già genitori di due figli: il principino George Alexander Louis nato il 22 luglio 2013 (quest’anno al suo primo anno di asilo) e la piccola Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Da tempo, sudditi e non, si era in attesa di questa notizia.

Di nuovo una gravidanza difficile
Come nelle precedenti gravidanze «la Duchessa soffre iperemesi gravidica» una forma piuttosto fastidiosa di nausee mattutine. Per questo, spiegano da Kensington Palace, Kate, che vive e viene monitorata a Palazzo, non onorerà i previsti impegni in agenda per i prossimi giorni, tra cui quello di oggi all'Hornsey Road Children's Centre di Londra. L’ultima apparizione di Kate e William con i pargoli a seguito è stata durante il viaggio in Piolonia e Germania, lo scorso luglio, quando già si vociferavano rumors su una possibile gravidanza della Middleton. In coppia, sotto il cielo grigio di Londra, la scorsa settimana hanno invece presenziato al saluto in ricordo del ventesimo anniversario della morte di Lady Diana. William, in una recente intervista, aveva ammesso di sentire la mancanza dei consigli materni e di essere estremamente dispiaciuto che Diana non abbia potuto veder crescere i suoi bambini: «Mi rende triste pensare che non è successo e che loro non la conosceranno mai».


Già toto nome?
Ovviamente ancora è presto per conoscere il sesso del nascituro anche se l'ufficializzazione dell'evento fa pensare che siano trascorsi i fatidici tre mesi, I bookmakers, come è d'uopo in queste occasioni, si sono già scatenati nell’ipotizzare i nomi che verranno scelti. Gettonatissimi Arthur (che è il secondo nome di William ma anche il nome del figlio della Regina Victoria) e Henry (come il fratello del futuro papà) in caso sia maschietto, e Alice (che fu il nome di una delle figlie della Regina Victoria), Victoria e Amelia (il nome di una delle figlie di George III) se arriverà una femminuccia. In ogni caso il terzo figlio di Kate e Willian sarà il quinto in linea di successione al trono britannico. William è secondo dopo il padre Carlo. Dopo di lui, il figlio George che è terzo in linea di successione al trono, seguito dalla sorella Charlotte. Scivola al sesto posto "zio" Henry.


Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami