Home » Società » Gossip » Secondo fiocco rosa per William e Kate? - Parte 1 di 2

Secondo fiocco rosa per William e Kate?

Ci siamo con il toto-sesso del terzogenito dei Duchi di Cambridge. Voci sempre più insistenti sostengono che i due reali, infatti, starebbero aspettando una bimba. Ma la Regina Elisabetta...

Secondo fiocco rosa per William e Kate?

Dopo l’annuncio formale da parte di Kensington Palace sulla dolce attesa di Kate Middleton (170mila “like” nel giro di pochissimi minuti per il tweet postato la mattina del 4 settembre), ovviamente è scattato quasi istantaneamente il toto-sesso. A volare sulla casa reale sarà una cicogna che consegnerà un pargoletto o una pargoletta? Quantunque il condizionale sia d’obbligo giacché da parte dei diretti interessati non c’è stata una comunicazione, voci sempre più ricorrenti sostengono che in casa dei Duchi di Cambridge presto le gentili pulzelle batteranno i valorosi ometti tre a due. Perché, dopo il principino George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, e la piccola Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 sarebbe in arrivo una sorellina.


Una gravidanza lontano dai riflettori
Come per le due precedenti gravidanze, Kate sta mantenendo una vita pubblica molto ridotta. Soffre di forti nausee mattutine e il riposo è d’obbligo. Ma si sa che a Palazzo i Duchi stanno organizzando un ricevimento in occasione del “World Mental Health Day 2017” che cade il prossimo 10 ottobre. Dunque, il ritorno davanti ai flash della futura mamma è praticamente imminente. Sembra che però i fotografi dovranno dire addio alla “classica” foto fuori dalla clinica St. Mary’s in quanto Kate e William stanno pensando a un parto in casa per preservare il più possibile la privacy del nascituro.

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami