Home » Società » Gossip » Karima e il suo produttore insieme in vacanza

Karima e il suo produttore insieme in vacanza

L’estate è spesso complice dello sbocciare di nuovi amori, ed è stato proprio così per una delle voci più belle che ci sono in Italia in questo momento. Stiamo parlando di Karima Ammar che è stata fotografata dai paparazzi nella bella Ischia in dolce compagnia. Scopriamone qualcosa in più!

Karima e Mimmo d'Alessandro a Ischia

Karima Ammar, la bravissima cantante livornese che ha avuto visibilità grazie al talent show di Maria De Filippi, è stata sorpresa dai paparazzi del settimanale Diva e Donna, diretto da Silvana Giacobini, nelle meravigliose spiagge d’Ischia, con il suo produttore Mimmo D’Alessandro, in atteggiamenti decisamente intimi e sicuramente non solo professionali.

Sarà stata la magia del mare, le spiagge incantevoli di Ischia, il caldo sole d’estate a fare scaldare i cuori di Karima e Mimmo.

Karima si trovava ad Ischia per motivi di lavoro: in occasione del VII Ischia Global Film & Music Fest, un festival del cinema e della musica che si svolge sulla meravigliosa isola, si è esibita deliziando il pubblico con le sue splendide doti canore. E, mentre si trovava ad Ischia, ha dedicato qualche giorno al relax, non da sola però, bensì in compagnia del suo produttore, che adesso, viste le dolci effusioni tra i due, è decisamente qualcosa di più di un semplice collega di lavoro.

Karima Ammar e Mimmo D'Alessandro in vacanza insieme

Mimmo D’Alessandro, ha qualche annetto in più della bella Karima, i due si sono conosciuti nell’ambito lavorativo, infatti, Mimmo è il proprietario della società discografica D’Alessandro & Galli che gestisce la carriera della giovane artista, oltre che di molti altri cantanti. E, dopo il rapporto professionale e l’amicizia, sembra sia nato qualcosa in più profondo.


Karima AmmarKarima Ammar è nata a Livorno, ha ventiquattro anni, è figlia di un muratore algerino e di una commessa italiana, fin da piccola ha avuto la passione per il canto e ha partecipato al programma per bambini Bravo Bravissimo, condotto da Mike Bongiorno, dove già ha dimostrato a tutti di avere talento. Crescendo ha studiato tanto e la visibilità l’ha ottenuta partecipando al talent show di canale5 Amici di Maria De Filippi, dove ha perfezionato la sua splendida voce, conquistando il secondo posto.

La vera fama è arrivata però per Karima con la partecipazione al Festival di Sanremo, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, in quell’occasione ha presentato un bellissimo brano, dal titolo Come in ogni ora, prodotto dal grandissimo Burt Bacharach.

Fondamentale, infatti, è stato il sodalizio con il famoso pianista statunitense, con cui ha duettato proprio durante il Festival di Sanremo e di cui ha aperto diversi concerti. Adesso la cantante livornese ha pubblicato un Ep, ha aperto anche due date italiane del tour dei Simply Red ed altre due di Anastacia, dimostrando ancora una volta il suo innato talento. Un’altra soddisfazione l’ha ottenuta arrivando seconda al programma, anch’esso di Maria De Filippi, intitolato La Sfida dei Talenti.

Dopo tutto questo lavoro ci volevano proprio quei giorni di riposo tra spiagge, mare e sole, insieme al suo produttore e neo fidanzato. E noi le auguriamo tanta felicità sia nel lavoro che nella vita privata.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami