Home » Società » Gossip » Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony: cosa bolle in pentola?

Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony: cosa bolle in pentola?

Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno annunciato il loro divorzio. La separazione ci giunge come una notizia inaspettata ma, analizzando gli ultimi avvenimenti, erano molti i sentori che annunciavano la fine della loro relazione.

Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony: cosa bolle in pentola?

Sembravano felici Jennifer Lopez e Marc Anthony eppure hanno divorziato. Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio del loro divorzio, una separazione che ha scatenato curiosità e sospetti sulle cause, le reali cause di questa rottura fatale. Ad ogni modo sembravano è davvero il verbo giusto perché, secondo voci indiscrete di Hollywood la coppia Jennifer Lopez e Marc Anthony non era legata più già dal 2007. Questo è l’anno in cui sono nati i due gemellini, i figli della coppia plurimilionaria; di solito i figli favoriscono le unioni, le fortificano, in questo caso invece non hanno sortito l’effetto sperato. Jennifer e Marc ormai presenziavano insieme solo durante le occasioni ufficiali, poco più di una settimana fa, J.Lo si è presentata alla cena americana presenziata dalla coppia dell’anno, William e Kate, con la mamma! E così nella foto di rito che immortala William e Kate con gli altri invitati ora c’è anche la mammina di Jennifer Lopez che rimpiazza Marc Anthony. Inoltre è da tempo che la bellissima cantante non indossa più il super anello di fidanzamento che il suo compagno le aveva donato, un anello che molte di noi possono solo sognarsi! Piccoli sentori che annunciavano una catastrofe familiare, ma forse è sbagliato parlare di catastrofe visto che i due coinvolti non sembrano per nulla stravolti, anzi!In realtà del divorzio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony poco importa, ciò per cui i tabloid stanno sgomitando davvero è la verità. Già perché è piuttosto interessante scoprire il perché del divorzio, cosa si cela dietro questa scelta senza via di ritorno?

Al momento sono tre i motivi più quotati per quanto riguarda la fine del matrimonio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony. Il più quotato pare essere l’esistenza di un video hard (un altro!). Nel video è J.Lo la protagonista , ancora una volta, visto che la bella e sexy cantante ama farsi filmare nei suoi momenti di intimità. È famoso il video in cui fa sesso con l’ex fidanzato Puff Daddy come è sempre in agguato il video, ancora non diffuso, in cui fa sesso (o almeno così si dice) con l’ex marito Ojani Noa.
Inoltre J.Lo ha ancora un’altra colpa ovvero quella di aver tradito Marc Anthony. Con chi? Con quel gran bel ragazzo cubano che ha girato con lei l’ultimo videoclip “I’m Into You”. William Levy, questo il nome del bel cubano, ha lasciato la moglie subito dopo aver portato a termine il lavoro per la realizzazione del video. È un caso? Noi crediamo proprio di no.Sta di fatto che nemmeno Marc Anthony se la cava meglio. Il meno noto coniuge della bella coppia pare abbia diversi debiti di molti milioni di dollari con il fisco e questo J.Lo non lo tollera per niente.
Questi i motivi più accreditati per la fine di questa storia d’amore. Attendiamo che qualcuno le confermi o le smentisca rivelando la verità. Ad ogni modo nessuno dei due sembra essere sconvolto dalla rottura.
Mi viene solo da dire: beati loro!!!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS