Annunciato in diretta TV, la showgirl e il calciatore romano sono in attesa del loro terzo bambino

I proverbi difficilmente sbagliano. “Non c'è due senza tre”, cita un famoso adagio, e così è per Ilary Blasi e Francesco Totti che sono in attesa della cicogna, la terza appunto. Dopo Christian – 9 anni - e Chanel (8 anni), la showgirl e il calciatore romano avranno dunque di nuovo a che fare con pappe e pannolini.
L'annuncio ufficiale è stato dato in diretta dalla stessa Ilary che, nel corso del programma di cui è conduttrice insieme a Teo Mammucari, “Le Iene” ha mostrato il pancino affermando che è in arrivo il terzogenito. Nessuna rivista, rosa o sportiva, aveva intuito nulla: la Blasi è stata abile a driblare la notizia che ha voluto dare in diretta e personalmente:
«Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle 'Ienè che ormai ci segue da anni», ha detto la conduttrice. «Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi... Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua», ha concluso la Blasi indicandosi la pancia, per l'occasione celata da un abitino nero.
La reazione de futuro papà
Poco dopo, nel corso della trasmissione è intervenuto al telefono anche Francesco Totti, che ieri ha festeggiato anche le sue 39 primavere (e da qualche giorno il suo trecentesimo gol con la maglia giallorossa, con cui milita da sempre). Evidente la gioia e l'orgoglio, il “pupone” fuoriclasse della squadra giallorossa non ha celato la solita ironia che lo contraddistingue: «Lo chimeremo Teodoro – ha detto riferendosi al conduttore – ma senza tinta!».
Un anno importante
Questo 2015 si sta confermando un anno speciale per la vita privata della coppia. A maggio la celebrazione della Prima Comunione dei bimbi, il mese successivo il decimo anniversario di matrimonio, festeggiato come fosse il giorno delle prime nozze (con tanto di anelli portati all'altare dai due pargoletti) e ora la cicogna! La showgirl 34enne e il calciatore di una delle due squadre della Capitale sono tra le coppie più amate dello showbiz: lei brillante, dolce e schietta; lui simpatico, generoso e affidabile. Il gossip più pettegolo, quello sempre in cerca di defaillance, li ha sfiorati solo in parte lo scarpino d'oro e la sua bella. Seppur seguitissimi dai paparazzi in attesa di qualche nuvola sul loro amore, la loro storia va a gonfie vele. Anzi, gonfissime.