Home » Società » Gossip » Hunziker -Trussardi nuova coppia

Hunziker -Trussardi nuova coppia

La nuova coppia del mondo dello spettacolo formata dalla vulcanica showgirl svizzera Michelle Hunziker e dal rampollo della famosa maison italiana di moda Trussardi, è finalmente uscita allo scoperto. Ma scopriamone di più!

Hunziker -Trussardi nuova coppia

Dalle foto pubblicate e dalle notizie che ci arrivano dalle riviste gossip di casa nostra, sembra che la biondissima showgirl di origini svizzere Michelle Hunziker ed il bel Tomaso Trussardi, rampollo dell'omonima casa di moda, facciano davvero sul serio. Infatti, se prima sembrava che fra i due ci fosse solo un flirt passeggero, adesso pare che si tratti di una storia d’amore con tutti i requisiti.

Tomaso Trussardi, protagonista in questi giorni dello spot dei profumi Trussardi insieme alla modella Anja Rubik, è sei anni più giovane della Hunziker che, come forse molti di voi già sapranno, ha già una figlia avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti .

Michelle Hunziker  e Trussardi nuova coppia

La storia d’amore fra i due sembra sia nata tra Bergamo, dove si trova la storica dimora della famiglia Trussardi, e Roma, dove la biondissima Michelle si trova per lavoro, in scena a teatro con la commedia Mi Scappa da Ridere.

Il legame sentimentale tra Michelle e Tomaso è venuto alla luce qualche tempo fa, con conferma della diretta interessata che al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva detto durante un'intervista: “Se non fosse vero lo avrei detto subito, all’inizio della telefonata”.
E poi la stessa Michelle, durante un’altra intervista per il settimanale Gente, aveva tranquillamente dichiarato che quando crede davvero in una storia ed è innamorata non si crea problemi ad uscire allo scoperto. In effetti diverse volte la neo coppia Hunziker-Trussardi è stata sorpresa dai paparazzi solare e felice, passeggiando per le vie di Milano e scambiandosi dolci effusioni, non scappando dagli occhi indiscreti del fotografi.

Michelle Hunziker  e Trussardi nuova coppia

Pochi giorni fa la rivista Chi ha pubblicato le foto di Michelle e Tomaso felici e innamorati in vacanza a Sant Moritz, infatti la bella presentatrice si è concessa qualche giorno di relax presso la dimora della famiglia del suo fidanzato in Svizzera, prima di tornare ad affiancare Ezio Greggio a Striscia la Notizia. Insieme alla nuova coppia c’erano anche la sorella e la mamma di lui, Beatrice e Maria Luisa, con la quale Michelle sembra abbia già instaurato un bel rapporto, secondo voci e indiscrezioni varie.
A conferma di ciò, la rivista Chi ha pure sorpreso la coppia insieme a Milano, a cena insieme alla signora Maria Luisa al ristorante Trussardi alla Scala, situato in un palazzo storico dell'Ottocento e quartier generale della famosa maison del levriero.

Sembra che l’esplosiva Michelle abbia finalmente ritrovato la serenità e la felicità accanto a Tomaso dopo i vari flirt passeggeri seguiti al divorzio con Eros Ramazzotti.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami