Home » Società » Gossip » 300 rose a Michelle Hunziker per l'anniversario

300 rose a Michelle Hunziker per l'anniversario

Cento rose per ogni anno di amore: è così che Tomaso Trussardi ha omaggiato la bella Michelle per festeggiare il loro terzo anniversario

300 rose a Michelle Hunziker per l'anniversario

Anelli preziosi, borse e completi griffati? No, grazie! Per festeggiare il loro terzo anniversario insieme (era il 2011 quando iniziò "Ufficialmente" la loro liaison), Tomaso Trussardi ha preferito il più romantico dei doni, i fiori. Naturalmente si parla di rose rosse e di un numero “esagerato” per i comuni mortali: il rampollo della nostra maison di moda infatti, ha sbalordito la neosposa e futura mamma con trecento esemplari a gambo lungo in un maxi fascio raccolto da un enorme fiocco rosso e consegnati, non senza fatica!, da due fiorai .

Dopo il cavalleresco omaggio la coppia ha proseguito i festeggiamenti in un ristorante, scortati dall'inseparabile cagnolino di famiglia. Adorano la buona cucina, e si è visto in occasione del banchetto nuziale per il quale Michelle e Tomaso hanno richiesto l'opera di ben quattro chef stellati, e quando i reciproci impegni lo permettono, si concedono qualche cenetta romantica a lume di candela, come in questo caso.

Se queste sono le premesse... chissà come festeggeranno il loro meseversario di matrimonio: il 10 novembre infatti, tra appena 4 giorni, ricorreranno trenta giorni dalle nozze, splendide e indimenticabili, celebrate a Bergamo in compagnia di molti invitati.


La cicogna porterà un'altra femmina
Di recente la conduttrice di Striscia La Notizia ha svelato il sesso del nascituro che, dopo Aurora (nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti) e Sole, un anno, sarà ancora femmina, confermando voci insistenti che circolavano da un po'. Intervistata di recente, la showgirl svizzera ha affermato: «È ovvio che mi piacerebbe avere anche un maschietto. E con questo ti dico che non mi fermo qui! Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò».

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami