Home » Società » Gossip » Hunziker-Trussardi: inizia il totocicogna... terzo fiocco rosa?

Hunziker-Trussardi: inizia il totocicogna... terzo fiocco rosa?

Sarà un'altra femmina oppure un maschietto? A pochi mesi dall'arrivo della cicogna il gossip si scatena

Hunziker-Trussardi: inizia il totocicogna... terzo fiocco rosa?

Dopo la meravigliosa festa di nozze andata avanti fino all'alba, la coppia Hunziker-Trussardi ha ripreso la vita quotidiana. Ma prima di ritornare ai rispettivi impegni lavorativi - Michelle dietro il bancone di Striscia la Notizia, Tomaso ai suoi impegni con la Maison del levriero – i due si sono concessi una giornata di relax a Bergamo. E i fotografi non hanno resistito a immortalarli intenti prima in una passeggiata a due e poi a un giretto con la piccola Sole.


Stanchi ma raggianti Michelle e Tomaso si sono concessi agli obiettivi con generosità: sguardi complici, baci, “esibizione” della fede supergriffata e... sorrisi hanno confermato che tra i due il feeling c'è, e anche molto intenso. Lei riscaladata da un maxipull grigio e da un cappottino rosso fiammante, lui in tenuta più casual sono apparsi in perfetta forma.

Speriamo che sia femmina?
Ora ad attenderli è un altro lieto evento, l'arrivo della cicogna!
«Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè!» aveva scritto Michelle, affidando a un post su facebook l'annuncio ufficiale della sua terza gravidanza, nella notte fra il 7 e l'8 settembre.

Dopo Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e la piccola Sole, prima figlia sua e di Tomaso Trussardi, i due continuano ad allargare la famiglia. Voci sempre più insistenti sostengono che la cicogna porterà ancora una femminuccia smentendo chi, il mese scorso, si ostinava persino ad affermare che questa fosse la volta di una coppia di gemelli. Probabilità smentita anche dalla stessa futura mamma, ospite di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo: «Sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma vogliamo tenere la notizia ancora per noi. Inoltre, appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo».

Una cosa sembra però già certa: niente lunghe pause per la maternità. «Finché starò bene continuerò a lavorare», ha rassicurato la showgirl, già tornata dietro il bancone del tg satirico di Canale 5.


Un papà speciale
«Sole è una bambina fantastica, sempre allegra e sorridente. E Tomaso è un papà meraviglioso, pazzo di sua figlia. Le cambia i pannolini, la veste, le dà la pappa. Poi, certo, chiede come fare questo e quello, come tutti i papà…», insomma il rampollo di casa Trussardi è pronto per il bis. E, per avere conferma del sesso basta marcare stretto il profilo di Michelle sul noto social: a breve, senza dubbio, scopriremo l'arcano...

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami