Home » Società » Gossip » E' nata Sole, figlia della coppia Hunziker-Trussardi

E' nata Sole, figlia della coppia Hunziker-Trussardi

Finalmente è nata la seconda figlia della soubrette svizzera e dell'erede del marchio di moda italiano. L'hanno chiamata Sole, un nome decisamente originale e anche significativo.

E' nata Sole, figlia della coppia Hunziker-Trussardi

Per Michelle Hunziker sembra essere ritornato un momento magico.
E' finalmente nata la sua seconda bambina, figlia del suo compagno Tomaso Trussardi, ed è stata chiamata Sole. Una gravidanza molto tranquilla e serena che ha permesso alla showgirl di condurre Striscia la Notizia, sino al giorno prima del parto e che non ha voluto lasciare il pubblico mandando in onda un video messaggio dalla clinica durante la trasmissione di ieri sera. Circondata dai suoi affetti ora si gode la nuova arrivata dopo 17 anni dalla nascita di Aurora, figlia del suo ex-marito Eros Ramazzotti.

Sole figlia hunziker
Di nazionalità svizzera, Michelle Yvonne Hunziker, classe 1977, trova fortuna nel nostro paese dove si è trasferita dopo la separazione dei genitori. Non ancora maggiorenne inizia a farsi notare a Milano come modella e raggiunge la grande notorietà grazie al suo lato B nello spot di una marca di biancheria intima. In quel periodo incontra quello che diventerà prima padre di sua figlia Aurora (1996) e poi marito (1998) con una cerimonia rimasta negli annali del gossip, Eros Ramazzotti.
Grazie all'ingresso nel mondo dei famosi, la sua visibilità aumenta e inizia la sua carriera televisiva: Paperissima sprint, Colpo di fulmine, Zelig, Festivalbar, Paperissima, Scherzi a parte e anche il Festival di Sanremo. Durante tutti questi anni non è solo famosa in Italia, ma conduce anche altre trasmissioni nel suo paese di origine e in Germania, grazie al suo bilinguismo.

Sole figlia hunziker
Riempie anche le cronache rosa e di gossip dalla fine del suo matrimonio con il cantante nel 2002, attraversando un periodo molto tormentato, si fidanza con uno 'sconosciuto' figlio di una specie di 'maga' consigliera dei vip, poi diventa la fidanzata dell'ex di questa donna, poi altri presunti o supposti frequentatori. Anche la separazione con l'ex diventa burrascosa con minacce anche pubbliche di rivelazioni sul loro rapporto e sulle vere ragioni della fine del legame.

Sole figlia hunziker

La storia con Trussardi
Poi tutto si placa e da tre anni a questa parte la ritrovata tranquillità la porta ad incontrare l'erede della casa del levriero. Ultimo dei 'maschi' Trussardi, Tomaso, anche se di qualche anno più giovane di Michelle, porta nella sua vita la tanto desiderata serenità amorosa. Una storia partita quasi in sordina, molto riservato lui, con pochissima vita mondana, lo si vede però sempre come presenza costante al fianco della bionda dal 2012 quando finalmente escono allo scoperto presentandosi come nuova coppia.

Ben presto si fidanzano e all'inizio di quest'anno l'annuncio della gravidanza. L'armonia è già da qualche anno ritornata con il suo ex marito che si è rifatto già una famiglia, il rapporto con sua figlia più grande è molto sereno ed ecco ora arrivata la piccola Sole.
Tutti nomi legati alla naturalità o anche all'emozione del momento o ad un altro tipo di significato? Non lo sappiamo, ma la soubrette ora si gode questo suo momento e lo condivide con tutti, spettatori di Striscia compresi. Per qualche tempo sospenderà la sua partecipazione al noto tg satirico per fare di nuovo la mamma. Ora si attende che la sua seconda favola si concluda con l'anello al dito e l'ufficializzazione di una nuova famiglia.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami