Home » Società » Gossip » Fiori d'arancio per il principe Henry e Cressida Bonas?

Fiori d'arancio per il principe Henry e Cressida Bonas?

Bella, bionda, un po' ribelle ma aristocratica, ecco chi è la donna che sembra abbia avere rapito il cuore del secondogenito di Carlo e Lady D.

Fiori d'arancio per il principe Henry e Cressida Bonas?

Anche il Principe Henry sta per capitolare con la bionda Cressida Bonas.
Oscurato in questi ultimi tempi dagli avvenimenti relativi alla famiglia del fratello, ora sembra che stia per arrivare il suo momento.
Dopo il battesimo del figlio di William e Kate, George, ci si aspetta un nuovo annuncio di nozze a Buckingham Palace o almeno il fidanzamento ufficiale tra il secondogenito di Lady Diana e Cressida Bonas, una bella bionda dagli occhi chiari e di lignaggio aristocratico.

Ma chi è e come è riuscita a far capitolare uno scapolo d'oro?

henry cressida sposi
E' sembrato che per un certo periodo non si potesse che parlare male del giovane di casa Windsor. Effettivamente le sue goliardate, perché è poi questo quello di cui si è sempre parlato, sono però sempre finite sui giornali o in televisione, scatenando sempre indignazione sino alle scuse ufficiali della casata reale inglese. Prima il vestito da nazista, poi le suo foto completamente nudo in una camera d'albergo di Las Vegas della scorsa estate, ma dopo questo sembra abbia deciso di voltare pagina. Cosa può essere successo' e subito tutti hanno pensato a 'cherchez la femme'.

henry cressida sposi
Ed infatti, al fianco di Henry Charles Albert David, questo è il nome completo, è sempre presente Cressida Bonas, una bella 24enne che sta facendo capitolare uno degli scapoli aristocratici più ambiti al mondo. Paparazzi scatenati al diploma di danza della ragazza per poterla finalmente fotografare e magari avvicinare e saperne un po' di più. E' ormai da un anno che i due si frequentano assiduamente, hanno sempre preferito incontrarsi in luoghi privati come casa di lui a Kensington Palace, ma le solite voci di corridoio li danno innamoratissimi e il principino ha iniziato a parlare di matrimonio, figli, famiglia, anche perché all'alba dei trent'anni, anche i reali hanno iniziato a chiedersi quando l'ultimo figlio di Carlo avesse messo la testa a posto.
Se Kate Middleton è borghese, ma estremamente 'formale' e rispettosa di certe tradizioni, Cressida, figlia di Lady Mary Gaye Curzon, famosi banchieri inglesi, pur essendo di origini aristocratiche ha un animo ribelle. Prima dell'università è andata a Sidney a lavorare in un bar per 'decidere del suo futuro', si definisce una aspirante attrice anche se sino ad oggi, dopo il diploma alla scuola di musica e danza non ha più intrapreso altre attività se non essere la 'fidanzata' di Henry.

henry cressida sposi
Lo ha conosciuto tramite una sua amica, la Principessa Eugenia, cugina di Henry, ad un evento mondano, nel Luglio del 2012 e sono poi andati insieme ai Caraibi al compleanno del figlio del magnate Richard Brenson (proprietario del marchio Virgin). Dopo lo 'scandalo' di Las Vegas, deve avere dato un giro di vite al comportamento del rampollo reale perché tutto è cambiato, nonostante le voci di un flirt con Pippa Middleton, mai confermate o 'provate' da nessuno, la condotta di uno degli eredi al trono è rientrata nelle righe.
Condividono la passione per lo sport, vanno spesso a sciare in Svizzera insieme, dove sono stati fotografati in effusioni da 'piccioncini innamorati', l'origine aristocratica di Ms Bonas è certamente d'aiuto, anche per l'accettazione della futura nipote da parte della Regina Elisabetta. Così, passato il periodo delle cerimonie ufficiali per il Royal Baby, ci si aspetta l'annuncio del fidanzamento, al più tardi a Natale, Cressida non è certamente la donna che sta ad aspettare molto tempo e sua altezza reale probabilmente non vuole lasciarsela scappare.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami