Home » Società » Gossip » Happy Birthday Harry!

Happy Birthday Harry!

Un party organizzato dalla cognata Kate e un lascito di mamma Diana: per Harry Windsor il giorno del 30esimo compleanno è tutto da ricordare

Happy Birthday Harry!

Oggi, 15 settembre 2014 a soffiare su una torta decorata con 30 candeline è il secondogenito di Carlo d'Inghiterra, Harry. Il rampollo capriccioso e ribelle di casa Windsor infatti raggiunge un'età importante, almeno burocraticamente parlando giacché allo scoccare della mezzanotte di oggi, ha visto rimpolpare il suo conticino in banca grazie all'acquisizione dell'eredità dalla madre Diana (10 milioni di sterline, quindi intorno ai 12 milioni di euro, oltre al fiabesco abito nuziale con i memorabili 8 metri di strascico), scomparsa il 31 agosto 1997.

Ma parliamo dei festeggiamenti, quelli di cui da tempo memorabile si sta occupando la cognata Kate Middleton, ritornata prepotentemente protagonista delle pagine di cronaca rosa anche per la notizia della seconda gravidanza.


Party a tema
Secondo il The Mirror, la Duchessa Kate avrebbe messo a punto un sontuoso party a tema che verrà ospitato proprio a Kensinton Palace. Ma Kate non avrebbe fatto tutto da sola e chiesto l’aiuto di Guy Pelly, direttore di alcune tra le discoteche preferite del principino, fra ballerine sexy, cocktail poco aristocratici, Beach Boys a tutto volume.... insomma tutto seguendo i gusti del festeggiato. Lo scapestrato principino, che in passato ha fatto più di una volta rizzare i capelli alla nonna, la stoica Queen Elizabeth, e al padre, il Principe Carlo, non avrebbe potuto chiedere di più.

Nella lista degli invitati anche le ex
Alla festa saranno presenti anche tre ex del principino
, tra le quali Chelsy Davy, che ha interrotto la sua storia di sei anni con Harry nel 2010, e Cressida Bones con la quale Harry ha avuto una liaison per due anni, fino alla scorsa primavera. Dopo essersi lasciato con la bionda 24enne, Harry è stato paparazzato con la bellissima ereditiera egiziana Enayat Younes durante una sua recente vacanza a Sotogrande, uno splendido resort in Andalusia: che la festa organizzata da Kate sia un pretesto per “ufficializzare” la sua nuova conquista?


Che regalo fare a un principe?

Oltre a sterline sonanti da Diana, Harry ha ereditato un gran cuore: il regale neo trentenne ha chiesto infatti a tutti gli invitati di non portare alcun regalo ma di effettuare una donazione all’associazione Walking with the Wounded, che raccoglie fondi per assistere i soldati feriti in guerra e di cui è patrone dal 2012.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami