Home » Società » Gossip » Gwyneth Paltrow è la donna più bella del 2013 secondo People

Gwyneth Paltrow è la donna più bella del 2013 secondo People

People stila la nuova classifica delle donne più belle del 2013 e Gwyneth Paltrow si piazza al primo posto. Siete d’accordo?

Gwyneth Paltrow è la donna più bella del 2013 secondo People

Come ogni anno la rivista People, nota per le sue classifiche, ha stilato quella delle donne più belle del mondo. Il 2013 sorride alla dolce e biondissima Gwyneth Paltrow, ora al cinema con il film seguitissimo Iron Man 3. La graziosa attrice è sicuramente molto bella, affascinante, una bellezza fresca, delicata e raffinata. Gwyneth Paltrow, inoltre, non solo è bella ma ha anche molto gusto. I suoi look sono spesso ricordati nel tempo, presi in considerazione da molte appassionate della moda che amano i suoi outfit basic ma di classe. Perché sta proprio qua la chiave del successo di Gwyneth Paltrow.

Gwyneth Paltrow più bella 2013 People

Negli anni l’attrice sembra proprio non essere cambiata mai. Il suo taglio di capelli, che per esigenze di copione solo una volta è stato accorciato molto, e il suo make up nel tempo sono praticamente immutati. Ama il bianco ma anche il nero, gioca con gli abiti corti ed è divina se avvolta in lunghi dress sofisticati.

Gwyneth Paltrow più bella 2013 People

Tutti ricordano il suo look agli Oscar dello scorso anno. Un meraviglioso e semplicissimo abito bianco accompagnato da mantella disegnato dallo stilista Tom Ford.

Gwyneth Paltrow più bella 2013 People

E chi la dimentica avvolta nei suoi delicatissimi abiti rosa, solitamente lunghi, deliziosi e morbidi, che quasi la fanno sembrare un angelo. Ma Gwyneth non è l’unica donna in classifica. Ci sono ben altri 9 nomi di altrettante donne a riempire una lista di bellezza senza paragoni, o quasi. Già perché non tutte le donne in classifica sono bellissime, in senso assoluto. Ma bando alle ciance e scopriamo insieme chi sono.

Gwyneth Paltrow più bella 2013 People

Si chiama Kerry Washington ed è un’attrice che ultimamente sta riscuotendo un discreto successo. Si piazza al secondo posto e sicuramente non abbiamo nulla da ridire su questa collocazione.

Gwyneth Paltrow più bella 2013 People

A seguire c’è la giovanissima Amanda Seyfried, anche lei attrice molto conosciuta, e a dir poco bellissima. Il suo sorriso è sicuramente irresistibile.

Gwyneth Paltrow più bella 2013 People

Fuori dal podio, ma per poco, la simpatica Zooey Deschanel, talmente divertente e buffa, soprattutto per i ruoli che interpreta, che spesso ci si dimentica che la giovane attrice è davvero una bellissima ragazza con occhi da cerbiatta. A sorpresa, o forse no, al quinti posto c’è Jane Fonda, che riscatta una bellezza più matura, ma decisamente intrigante.

Gwyneth Paltrow più bella 2013 People

E la lista continua con le prossime cinque donne più belle del mondo che occupano i posti dal sei al dieci. In sesta posizione si piazza Jennifer Lawrence: la sua bellezza, rispetto a quella precedente, è sicuramente troppo immatura. A seguire c’è Kelly Rowland, ex cantante delle Destiny’s Child, poi Halle Berry, sogno erotico di molti uomini. Il nono posto della classifica di People è occupato da Drew Barrymore mentre in ultima posizione si piazza Pink, sicuramente non bellissima ma decisa e rock.

Cosa ne pensate di questa nuova classifica delle donne più belle del 2013 realizzata da People, vi convince?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami