Home » Società » Gossip » Elisabetta Gregoraci incinta

Elisabetta Gregoraci incinta

Dopo varie conferme e smentite finalmente la notizia è certa Flavio Briatore, il proprietario del locale più mondano della Sardegna, il Billionaire, e la bella showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci diventeranno genitori per la prima volta. Flavio ed Elisabetta si sono sposati un anno fa, precisamente il 14 giugno a Roma.

Elisabetta Gregoraci incinta

Gregoraci e Briatore in attesa del loro primo figlio
La cicogna è in arrivo in casa Briatore /Gregoraci, dopo varie voci che circolavano finalmente è arrivata la conferma del bebè in arrivo per una delle coppie più famose del jet set italiano e non solo.
A dare la notizia ufficiale della gravidanza di Elisabetta Gregoraci è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nella copia del 9 settembre scorso.

Elisabetta Gregoraci ha scoperto di aspettare un bambino ad agosto mentre stava trascorrendo insieme al marito Flavio Briatore, le
vacanze estive in Sardegna.

A sapere della lieta notizia per primo è stato appunto il marito e dopo la bella showgirl è andata in Calabria, da sola, per comunicare la bella notizia ai propri familiari e per trascorrere una settimana di riposo nella sua terra natia.

La notizia della dolce attesa ha definitivamente spazzato via le voci di una presunta crisi fra Elisabetta e Flavio che alcuni giornali riportavano. Addirittura alcuni avevano ipotizzato che il viaggio di Elisabetta in Calabria fosse stato il preludio alla separazione della coppia di vip.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme in vacanza

Qualche giorno prima della conferma della gravidanza, la stessa Elisabetta aveva detto ai giornalisti, smentendo la notizia della presunta crisi, che: “Ho già ampiamente smentito questa notizia assolutamente falsa. Quindi nessuna preoccupazione! Con Flavio ci unisce il rispetto reciproco e per il futuro desidero essere felice come lo sono oggi. Il mio sogno nel cassetto è di diventare madre”.
Così anche l’improvviso viaggio in Calabria, ha una ragione, ossia la necessità della moglie di Briatore, di rilassarsi un po’ e trascorrere qualche giorno insieme ai suoi amati genitori e a sua sorella in vista del periodo intenso che l’attende.Gregoraci e Briatore sul red carpet del Festival di Venezia

Quindi tra qualche mese nascerà l’erede di uno degli uomini più ricchi e chiacchierati d’Italia, l’ex scapolo d’oro super ambito Flavio Briatore, nel giro di un anno si è sposato ed è già in attesa del suo primo figlio.

Sicuramente questa bella notizia lo avrà distratto dal brutto momento che sta passando nell’ambito lavorativo e degli affari. Infatti Briatore ha lasciato qualche giorno fa dopo molti anni la guida della Renault F.1., insieme al capo degli ingegneri Pat Symonds per uno scandalo in cui sono coinvolti entrambi.

Beh sicuramente il bel momento che sta vivendo l’ex patron della Renault F.1. nella vita privata lo aiuterà a superare i problemi nel campo lavorativo.


In questi giorni la coppia di futuri genitori si è recata alla mostra del cinema a Venezia, e la Gregoraci è apparsa in splendida forma in un bellissimo e seducente vestito di seta rosso.

A noi non resta che augurare tanta felicità e tanti auguri per il bebè in arrivo!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI
<ARTICOLO PRECEDENTE Congedi parentali di Bianca Fracas - PsicoSessuologa

3 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da jonnybgood
     

    la gregoracci,,solo x interesse

  2. Inviato da jonnybgood
     

    io personalmente nn sposerei mai un uomo,tanto grande d'eta',mi sentirei molto imbarazata,e poi tutte le donne dello spettacolo mirano,agli uomini cn tanti soldi!nn importa se sono molto grandi di eta',l'importante che abbiano soldi soldi;mica scema la gregoracci,aver sposato un brutto ceppo ,nn x amore ma soltanto x i soldi,sinceramente sposando un unomo cosi' proverei un tale schifo,nel farlo;mammma mia;cosa nn si fa x qst amati doldi scifoooo.gregoracci,gregoracci xche' l'hai fatto te nn lo ami te ami solo il suo conto in banca.......

  3. Inviato da pallinaverde
     

    Io son felice di non appartenere a questa categoria. Ho sposato un ragazzo + giovane di me, gran lavoratore, altro ke uomo anziano e coi soldi, e sono felicissima così. I soldi non renderanno mai felice a lungo. Intanto lei nel letto dorme con una persona ke non so se l'attiri + di tanto, io invece....non mi cambio!!!!!!1

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami