Home » Società » Gossip » Gravidanza "difficile" per Kate, ma domani primo impegno ufficiale dopo l'annuncio

Gravidanza "difficile" per Kate, ma domani primo impegno ufficiale dopo l'annuncio

Da qualche giorno si vociferava una gravidanza “difficile” per la Duchessa di Cambridge, ma la situazione sembra essere tornata alla normalità

Gravidanza "difficile" per Kate, ma domani primo impegno ufficiale dopo l'annuncio

Nausee ricorrenti, perdita di peso e una situazione di malessere diffuso hanno ultimamente preoccupato gli inglesi e i fan della futura coppia reale. Kate Middleton, alla sua seconda gravidanza, sembra non essere così in forma come per la precedente, nonostante un ricovero in ospedale che all'epoca fece stare col fiato sospeso tutto il Regno Unito. Silenzio e discrezione sui particolari, fatto sta che il non dire, spesso diventa sinonimo di fauste notizie. Kate ha persino deciso di trascorrere un po' di tempo a Bucklebury dai genitori Carol e Michael, dove è stata tranquilla e lontano dai riflettori, annullando anche tutti i suoi impegni per potersi dedicare al piccolo George e alla sua salute.

Oggi, a smentire il tutto, però è stato l'annuncio della prima apparizione pubblica che la Duchessa di Cambridge farà domani dopo l'ufficializzazione della seconda gravidanza, lo scorso 18 settembre. L'occasione? La presenza a Londra del Presidente di Singapore, Tony Tan Keng Yam e della moglie, che cominceranno una visita di Stato di quattro giorni. L'ultima volta Kate era stata fotografata a una cerimonia alla Torre di Londra, il 5 agosto, in onore delle vittime della Prima Guerra Mondiale.

 

 


Nascita prevista per aprile 2015

«Il Duca e la Duchessa di Cambridge aspettano un bambino per aprile 2015»: così, poco prima di pranzo,oggi, Clarence House ha annunciato il mese previsto per la nascita del secondogenito di Kate Middleton e William d'Inghilterra. «A baby», puntualizzano da Kensington Palace, mettendo a tacere anche chi già fantasticava su ipotetici gemelli. Di più non è dato sapere, almeno per il momento. Niente sesso nè settimane precise di gestazione anche se si ipotizza che la futura mammina sia da poco entrata nella 14ma. Certo è che la Duchessa non è ancora al massimo della forma. «Continua a soffrire di iperemesi gravidica», aggiunge lo scarno comunicato, anche le sue condizioni sono «in continuo miglioramento». Inutile negare che Londra è già in fermento. E, di certo, domani, gli occhi saranno tutti puntati sulla futura mamma.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami