Home » Società » Gossip » George e Amal, splendidi al loro primo gala da Clooneys

George e Amal, splendidi al loro primo gala da Clooneys

Hanno sfilato sul red carpet di una delle più ambite manifestazioni fashion, il Met Gala 2015 tenutosi a New York

George e Amal, splendidi al loro primo gala da Clooneys

Il Met Gala è l’evento più glam di New York. Tenutosi un paio di giorni fa, ha ospitato star e starlette dell'universo hollywoodiano che hanno sfilato in pompa magna attirando i flash. Sul red carpet di “China: Through The Looking Glass”, la mostra voluta da sua maestà della moda Anna Wintour e direttrice secolare di Vogue, per la stagione 2015 del Costume Institute - Metropolitan Museum of Art, sono apparsi loro, i Clooneys.

George in splendido tuxedo nero firmato Armani, lei in vaporoso longdress rosso a balze scomposte, progettato “only for her” da John Galliano per la Maison Margiela. Il risultato? Una coppia che brilla di luce propria, nonostante i pettegolezzi e venti di burrasca. Era un po' che non si parlava di loro, ed eccoli spuntare...


Amal Alamuddin e George Clooney si sono confermati coppia da podio, trendy e da non perdere. Gli scatti dei due piccioncini intenti in teneri sguardi e sorrisi complici sono andate a ruba e, arrivati loro sul red carpet, le altre stelle hanno smesso di brillare.

L'avvocato di origini libanese e l'attore e regista americano sono apparsi in splendida forma: Amal, sempre assolutamente fashion con i suoi outfit perfetti in ogni occasione, e George sempre più fascinoso e premuroso marito. La loro unione va a gonfie vele, in barba a chi li vorrebbe in crisi.

George, alla soglia dei 54 anni, che compie proprio oggi, 6 maggio, non accenna a perdere un atomo del sex appeal che lo ha reso una celebrità
e uno degli scapoli più ambiti fino a meno di un anno fa, quando alla fine ha capitolalo all'altare con l'Alamuddin in quel della splendida Venezia.

Un compleanno “ricco”
Ancora non sono trapelati particolari su come festeggerà il compleanno il fascinoso Clooney. Qualcosa di intimo e romantico o baldoria con amici al seguito? Ancora non lo sappiamo. I rumor nei giorni scorsi hanno svelato, però, il dono che Amal ha fatto al consorte: una Porsche 911 GT3 RS dal valore di 180mila euro. Pare che, pur di averla si sarebbe data un gran da fare per riuscire ad avere uno dei primi modelli disponibili negli States.

Il Mirror sostiene che Clooney avrebbe già effettuato un test drive con la nuova vettura. Oltre a questo omaggio straordinario, la dolce Amal ha pensato di far aprire a George un altro regalo: un frullatore nuovo di zecca per consentire all'esigente consorte di preparare i frullati e smoothies che adora.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami