Home » Società » Gossip » Relazione tra Eros Ramazzotti e Natalia Angelini

Relazione tra Eros Ramazzotti e Natalia Angelini

Il famoso cantante è stato immortalato da Novella 2000 mentre si scambiava un tenero bacio con l’ex tronista del programma Tv Uomini e Donne di Maria De Filippi, Natalia Angelini.

Eros Ramazzotti e Natalia Angelini
Lui Eros Ramazzotti grandissimo cantante italiano e internazionale, lei Natalia Angelini, famosa per aver occupato il “trono Rosa” nel programma tv Uomini e Donne di Maria De Filippi, i due sono stati “paparazzati” da Novella 2000 mentre si scambiavano un tenero bacio.
E così si vocifera una presunta relazione tra il cantante e l’ex tronista, e i giornalisti di Novella 2000 fanno sapere che i due si frequenterebbero assiduamente già da qualche mese.

Quindi ecco una nuova love story per il cantante romano Eros Ramazzotti, che, dopo la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker, ha avuto vari flirt, ma nessuno particolarmente importante, prima di Natalia si parlava di una relazione con la Iena Elena Di Coccio, ma evidentemente l’ex tronista lo ha stregato.

Lei, Natalia Angelini, è una bella pugliese di 24 anni, ha vinto la fascia di Miss Cinema in un concorso di bellezza, ma ha trovato fortuna con la trasmissione di Antonio Ricci, presentata da Teo Mammucari, Cultura Moderna, dove ha vinto 500 mila euro.
Natalia Angelini
Dopo la sua “fama televisiva” è cresciuta con la partecipazione come tronista al programma tv Uomini e Donne su canale 5, condotto da Maria De Filippi. Però vi è rimasta solo pochi mesi, da settembre a metà novembre dell’anno scorso, abbandonando il trono e un suo accanito corteggiatore, Daniele. Infatti, si vocifera che Natalia abbia lasciato il trono così presto proprio per poter frequentare tranquillamente Eros. Adesso da Canale 5 è passata a Italia Uno, dove fa la ballerina sexy nello show Saturday night live.

Eros e Natalia sono stati fotografati più volte a spasso per Milano in atteggiamenti da “fidanzatini”, e sono stati visti insieme mentre cenavano nel ristorante milanese del cantante.
Sembra che Ramazzotti abbia intenzioni serie con Natalia e ciò è dimostrato dal fatto che l’ex tronista pugliese avrebbe già conosciuto la figlia di Eros, Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker.
Eros Ramazzotti
Comunque nessuno dei due ha confermato ufficialmente la relazione amorosa, Natalia si è limitata ad affermare, raggiunta al telefono, che “Lui è una persona speciale, un uomo di una generosità che non ha eguali, soprattutto nel nostro mondo”, e ha continuato dicendo “In me sta crescendo un particolare affetto, ma sono cauta. E’ ancora troppo presto per poter parlare di fidanzamento”.
Beh se son rose fioriranno e noi gli auguriamo tanta felicità!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami