Home » Società » Gossip » Eros Ramazzotti di nuovo papà

Eros Ramazzotti di nuovo papà

Eros Ramazzotti diventerà papà per la seconda volta dopo aver avuto quattordici anni fa, la sua primogenita Aurora con l’ex moglie Michelle Hunziker. Marica Pellegrinelli, l’attuale compagna di Eros, è al terzo mese di gravidanza. Scopriamone di più.

Eros Ramazzotti papà per la seconda volta
Oramai la notizia è ufficiale: il cantante Eros Ramazzotti diventerà per la seconda volta padre.
A rivelare la notizia il settimanale “Oggi” secondo cui Marica Pellegrinelli, attuale compagna di Eros, sarebbe al terzo mese di gravidanza e dovrebbe partorire a luglio. Nessuna informazione riguardo il sesso del futuro nascituro.

Il settimanale “Oggi” nell’edizione del 16 febbraio scorso ha raccontato di come Marica sia riuscita a far credere nuovamente nell’amore Eros e a formare una nuova famiglia con lui, tutti sanno quanto abbia sofferto in passato Ramazzotti dopo il divorzio con Michelle Hunziker e quante storie e donne abbia avuto dopo la separazione, ma nessuna era riuscita a farlo innamorare nuovamente.
Adesso fortunatamente grazie alla Pegrinelli il cantante ha ritrovato il sorriso e la serenità èd ha iniziato un nuovo bellissimo percorso.

Marica ed Eros, nonostante la differenza d’età lui 47 anni mentre lei solamente 22, stanno insieme da circa 2 anni, sono una coppia molto affiatata e adesso il loro amore verrà suggellato dalla nascita di un figlio.

Eros è già padre di Aurora nata quattordici anni fa dalla sua unione con la ex moglie Michelle Hunziker. La primogenita di Ramazzotti ha un buon rapporto con l’attuale compagna del papà e presto avrà un fratellino o una sorellina.
Marica Pellegrinelli ha recitato nei film “Somewhere” di Sofia Coppola e in “La versione di Barney” e per il momento dovrà rinunciare alla sua carriera professionale di modella e attrice e ai suoi studi di recitazione per dedicarsi alla gravidanza.  Aveva da poco firmato un contratto con una famosa agenzia tedesca di modelle ma nei prossimi mesi sarà impegnata nel suo progetto di costruzione della sua famiglia assieme a Eros. Ci sarà tempo poi per la carriera: Marica è ancora giovanissima e intanto si godrà questo momento davvero magico insieme al suo compagno.

Eros Ramazzorri e Marica Pellegrinelli in attesa di un figlio
Così in questo periodo pieno di cicogne in arrivo nel mondo dello spettacolo (anche la Marcuzzi è incinta) anche per il cantante romano Ramazzotti è arrivato questo momento davvero magico dopo un periodo di sofferenza nella vita personale.
E adesso lui e la sua compagna sono al settimo cielo per il lieto evento e a noi non resta che augurare tantissima felicità a Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

2 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da crimar
     

    Ma se la ragazza è al terzo mese di gravidenza, come fa a partorire a luglio? La gestazione non dovrebbe durare 9 mesi in teoria?

  2. Inviato da Elisa
     

    Sarà fine luglio credo... ma sai con le nascite non c'è mai una scadenza "precisa" :)

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami