Home » Società » Gossip » Elisabetta Canalis è diventata mamma

Elisabetta Canalis è diventata mamma

La cicogna ha portato una bella femminuccia in casa Canalis-Perri. I genitori sono impazziti, gli amici riempiono la coppia di congratulazioni

Elisabetta Canalis è diventata mamma

Alle 3,43 – 12,43 ora italiana - di ieri, martedì 29 settembre la cicogna ha sorvolato il cielo di Los Angeles per lasciare un dolce fagottino nel reparto maternità del Cedars Sinai Medical Center.  

Skyler Eva, primogenita di Elisabetta Canalis e del marito chirurgo plastico Brian Perri, con cui si è unita in nozze ad Alghero un anno fa, è venuta così al mondo. A darne notizia la stessa ex velina, con un annuncio “social” come è ormai d'uopo tra le celebs di ogni dove. Era tra le gravidanze "nostrane" più seguite, in questo inizio autunno.

 

La neo mammina ha postato su Instagram una foto del marito e neo papà e della piccolina scrivendo «La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!». I fan più attenti nutrivano erano già in attesa da quando, poche ore prima, Elisabetta aveva annunciato, sempre su Instatgram, «Questa notte è davvero speciale» lo sguardo incantato davanti all'eclissi di super luna. Oppure, qualche giorno fa, Eli aveva postato un'immagine con pancione in bella mostra e coroncina floreale tra i capelli. Basta solo un aggettivo per descriverla: raggiante! O, ancora, il post dello scorso maggio che annunciava l'arrivo di una femminuccia con la foto di una Barbie di rosa vestita e un appunto per gli amati followers!


Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato e il coronamento dell'amore tra Eli e Brian è sugellato. Ora ad attendere i due saranno le prime esperienze con pappe e pannolini, risvegli notturni, primi sorrisi e paroline della piccola di casa. Tutte le attenzioni saranno rivolte a lei, anche, siamo certi, da nonna Bruna, la mamma della Canalis volata fino a Los Angeles per assistere la figlia negli ultimi giorni della gravidanza.

Due anni di amore
Elisabetta e Perri si conobbero nel novembre 2013, a Los Angeles. «Siamo nati per stare insieme» aveva detto lei qualche mese dopo, quando aveva capito che il loro era un amore grande, in grado di far superare momenti difficili ed eventi dolorosi destinati a rimanere impressi nel cuore.

L'ex velina, infatti, ha avuto storie d'amore mai degne di un happy end (trai rapporti più chiacchierati quello con il calciatore Reginaldo e con l'attore George Clooney, tanto per fare qualche nome) ma il suo desiderio di formare una famiglia vera, piena d'amore e stima reciproca è sempre stato forte. E, forse, quando meno se lo aspettava, Eli ha incontrato lui. L'uomo dei suoi sogni, il padre dei suoi figli.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami