Home » Società » Gossip » Oggi il Principino George compie due anni!

Oggi il Principino George compie due anni!

Oggi, 22 luglio, il Principino George soffia su due candeline. Per lui una grande festa in famiglia

Oggi il Principino George compie due anni!

Un cinguettio dal profilo Twitter di Kensington Palace lo aveva annunciato proprio ieri: “Guardate chi compirà due anni domani!”: ed eccola, la foto di papà William con in braccio il piccolo ometto di casa, George amorevolmente appellato “la mia scimmietta”!
Entrambi sorridenti e affiatatissimi, sono il ritratto spontaneo della felicità, un ritratto che nel giro di pochissime ore ha conquistato ben 14mila visualizzazioni. Nulla a che vedere con le appena 670 per l'immagine “celebrativa” del compleanno di Camilla Parker Bowls, Duchessa di Cornovaglia, postata cinque giorni prima!

Affidata ancora a Mario Testino, la foto ufficiale con cui il Palazzo ha voluto rendere omaggio al primogenito dei Duchi di Cambridge è il  primo scatto di famiglia dopo quelli - opera, per volere di William e Kate, sempre del famoso fotografo peruviano - del battesimo della principessina Charlotte, celebrato lo scorso 5 luglio.


Una festa low profile
Niente festeggiamenti in pompa magna, sembra, per la seconda candelina di George. L’anno scorso, per il primo genetliaco, era stata organizzata una festa regale a Kensington Palace, con la bisnonna come ospite d’onore e l'“Happy Birthday” suonato dalle Guardie di Palazzo.

Kate e William hanno optato, per questa volta, per un party low-profile e, secondo rumors insistenti, il principino sarà festeggiato da amici e parenti nella residenza di campagna ad Anmer Hal. In prima fila, come di consueto, gli onnipresenti nonni materni Michael e Carole Middleton e gli zii Pippa e James, ma anche i padrini del royal baby, tra cui Zara Phillips, figlia della Principessa Anna e cugina di William. Mamma Kate, da ottima organizzatrice qual è, ha preso in mano il tutto, sempre con l’aiuto della governante e, soprattutto, della insparabile tata Maria Borallo.

Presenti e assenti
È tra i familiari stretti che si registrano le assenze maggiori alla festa di George. Non è chiaro se proprio papà William potrà partecipare ai festeggiamenti, visto che ha da poco preso servizio in qualità di pilota per la East Anglian Air Ambulance e potrebbe essere bloccato da un turno lavorativo.
Anche il nonno paterno non ci sarà: il Principe Carlo è in viaggio nel West Country con la consorte Camilla; in forse, sembra, anche Queen Elizabeth, mentre forfait assicurato dallo zio Harry, impegnato in Africa - sarà per tre mesi in Namibia e poi in in Botswana - nella sua battaglia ambientalista contro la caccia di frodo. Ma, sostengono i sudditi, ci saranno tante altre occasioni per riunire la famiglia.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  royal baby  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami