Home » Società » Gossip » Si chiamerà Diana la sorellina del Royal Baby?

Si chiamerà Diana la sorellina del Royal Baby?

Diana, sembra questo il nome più quotato da mamma Kate e papà William per la sorellina di George, in arrivo con la primavera

Si chiamerà Diana la sorellina del Royal Baby?

Tra le cicogne celebs in arrivo, quella “reale” inglese è senza dubbio più attesa. Fervono i preparativi, il baby shower è stato organizzato con successo da zia Pippa e, è ormai ufficiale, che il piccolo George avrà una dolce sorellina. Mamma e papà sono al settimo cielo così come le rispettive famiglie, idem per i sudditi della Corona che, ora, si danno un gran da fare per conoscere il nome che verrà dato alla piccola di casa Windsor. Già il nome. Anche qui gli obiettivi saranno puntati sulla scelta della coppia, celebre per una certa indipendenza dell'etichetta. Si sa che c'è indecisione tra due o tre nomi e, sebbene non siano stati ancora stati comunicati ai più, le immancabili voci di corridoio hanno fatto trapelare qualche succoso particolare.


Charlotte & co

Inizialmente c'è stato un gran vociferare sul fatto che la piccola Principessa si sarebbe chiamata Charlotte, secondo nome di zia Pippa, ipotesi a suo tempo persino confermata dal portavoce del Principe William, Rupert Adams. Le ultimissime news però sostengono altro.

Messi da parte i vari e “storici” Anne, Mary, Elizabeth, Victoria e Margaret - con Camilla, come è facile immaginare, fuori da ogni pronostico - pare che il nome su cui si stiano orientando Kate e William sia Diana, in omaggio alla defunta Principessa di Galles, mamma di William ed Henry. Un omaggio “importante” che, probabilmente Queen Elizabeth manderà giù con difficoltà. Ma tant'è. Pare, tra l'altro, che sia stato deciso durante la recente vacanza di Kate e William a Mustique, organizzata per celebrare le sessanta primavere della mamma della Duchessa di Cambridge. Insieme ai Middleton al gran completo, ovviamente William, ma anche la tata italiana Maria Borrallo che, probabilmente, seguirà le ultime fasi della gravidanza di Kate, tenendo a bada capricci ed entusiasmi del piccolo George per l'arrivo della sorellina.

 

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami