Home » Società » Gossip » Kate e William in crisi? Forse! La vacanza per Balmoral potrebbe riconciliarli

Kate e William in crisi? Forse! La vacanza per Balmoral potrebbe riconciliarli

Maretta a Palazzo: sembra che tra i Duchi di Cambridge ci sia aria di crisi...

Kate e William in crisi? Forse! La vacanza per Balmoral potrebbe riconciliarli

Aria di crisi tra Kate Middleton e il Principe William? Può darsi. Secondo i tabloid britannici, sembra che il Duca e la Duchessa di Cambridge stiano attraversando un periodo non facile del loro rapporto e, alcuni rumors insistenti sostengono persino che ci sia di mezzo una vera e propria intenzione di separazione.

Cosa è accaduto?
Nelle ultime settimane Kate Middleton si è trasferita con il piccolo George dai genitori nella tenuta di Buckelbury, ufficialmente per riprendersi dopo le brutte nausee che l’avevano debilitata nei primissimi mesi di gravidanza. Nonostante le evidenti migliorate condizioni di salute, la principessa è tornata dai genitori subito dopo le uscite pubbliche in cui era apparsa sorridente e in ripresa,come la prima dopo lo stop, quella in cui ha ricevuto con il marito il Presidente di Singapore, lasciando il marito a Londra. Che sia proprio questo il primo segnale di una effettiva separazione? Chissà. I sudditi, che adorano la coppia reale, sperano si tratti solo di una crisi passeggera da superare con amore e in vista dell'arrivo della cicogna, prevista per aprile 2015.


Qualche giorno per staccare la spina

Partita da Heathrow con direzione Aberdeen martedì scorso, la coppia ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza al Castello di Balmoral, in Scozia, presso la residenza estiva della Regina Elisabetta. Scelta fatta, secondo The Sun che ha riportato la notizia, nell'ottica di una “riconciliazione”. Pare, infatti, che William, intenzionato a mettere fine alle continue litigate con la dolce consorte, abbia organizzato una mini luna di miele con bebè a seguito, per convincere la moglie a tornare con lui a Kensington Palace. E, come se non bastasse, sempre a dimostrazione di quanto sia per lui prioritario il rapporto con la moglie (e stando a quanto riportato dal Globe), il Duca di Cambridge avrebbe anche declinato l’offerta di diventare re, scavalcando in linea di successione il padre, il Principe Carlo.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami