Home » Società » Gossip » Buon compleanno al Royal baby

Buon compleanno al Royal baby

Il principe George compie un anno e si appresta a festeggiare insieme ai genitori e i nonni a Kensington Palace. Che anno è stato per il piccolo? Intenso, ma, grazie alle cure della mamma Kate Middleton, anche piuttosto "normale"

Buon compleanno al Royal baby

Il principe George festeggia il suo primo anno di vita. Sembra ieri che Kate Middleton e il principe William lasciavano l’ospedale inglese, il St Mary’s Hospital, con un neonato in fasce, avvolto in un lenzuolo bianco. E ora eccoli qui, con un bambino scatenato che non fa che correre e curiosare. Come foto rappresentativa di questo suo primo anno è stata scelta quella scattata due settimane fa, a un evento al National History Museum. Per l’occasione, George indossava una salopette a righine bianche e blu e una polo scura.

La foto ufficiale pubblicata dalla Royal Family era accompagnata da un messaggio: «Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti quelli che abbiamo incontrato nel corso dell’ultimo anno, in patria e non, per i sinceri e generosi auguri a George e alla nostra famiglia».


Oggi il royal baby festeggerà con l’intera famiglia. Una festa in formale, che si terrà nel chiacchierato Kensington Palace. Tra gli ospiti, anche i nonni Middleton e la Regina Elisabetta. Potrebbe mancare il nonno Carlo, impegnato con Camilla in una visita in Scozia.

Il bilancio di questo primo anno di vita? Sicuramente positivo. Il piccolo ha avuto molte più avventure di tanti altri coetanei. A partire dal tour in Australia e Nuova Zelanda dove ha partecipato ai suoi primi impegni ufficiali, come la visita in un istituto per l’infanzia. Abbiamo anche scoperto, mano a mano, qualcosa di lui e del suo carattere. Il principe William, preso in un momento in cui era ben disposto verso i giornalisti, ha confessato che il piccolo di casa era un gran monello che non fa che piangere durante la notte.

Il principino ha dato però anche grandi soddisfazioni. Al ritorno dal tour in Oceania ha infatti mosso i suoi primi passi.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
TAG  royal baby  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami