Home » Società » Gossip » Kate Middleton splendida in bianco al compleanno della regina Elisabetta II

Kate Middleton splendida in bianco al compleanno della regina Elisabetta II

Londra festeggia gli 88 anni della sovrana con parate ed esibizioni. Alle celebrazioni c'è anche la Duchessa di Cambridge che, come sempre, è la più elegante

Kate Middleton splendida in bianco al compleanno della regina Elisabetta II

Parata militare e famiglia reale al completo per celebrare la Regina. Ieri, Elisabetta II ha finalmente festeggiato con la città di Londra gli 88 anni d’età. Il suo compleanno cade in realtà il 21 aprile, ma è tradizione che lo si ricordi circa un mese dopo, quando il tempo è più mite e adatto alle cerimonie all’aperto. Anche quest’anno la città si è riunita in centro per assistere alle celebrazioni in pompa magna. Alla tradizionale “Trooping the Colour”, sfilata a cui partecipano i reggimenti della British Army e quelli del Commonwealth, si sono uniti in carrozza Kate Middleton, Camilla Parker Bowles, moglie del principe Carlo, e Harry. William, invece, ha seguito la parata a cavallo, poiché fa parte delle Guardie irlandesi. La regina e il coniuge Filippo hanno viaggiato invece su una carrozza antica trainata da cavalli.

All’appello mancava soltanto il principe George, che ultimamente si vede di rado agli eventi ufficiali. Dal viaggio in Nuova Zelanda e Australia, sono state poche le occasioni in cui lo si è potuto osservare da vicino. L’ultima proprio nella mattina di domenica, nei festeggiamenti della Festa del papà (che nel Regno Unito cade la terza domenica di giugno). Proprio lì, davanti agli obiettivi dei fotografi, ha dato prova di coraggio, muovendo qualche passo – George non ha ancora compiuto un anno di età: il compleanno sarà il 22 luglio.

Dopo la sfilata, la famiglia si è affacciata dal balcone di Buckingham palace per assistere all’esibizione della Royal Air Force. Il momento solenne è stato sdrammatizzato dal principe Henry che, con qualche battuta, ha fatto ridere la Duchessa di Cambridge, un po’ meno William, che è rimasto impassibile.

L’outfit di Kate Middleton
Nuovo completo per Kate Middleton: in occasione del compleanno della regina ha sfoggiato un blazer bianco ghiaccio firmato Alexander McQueen mai indossato prima e un vestito dello stesso colore. Non è mancato il solito cappellino Jane Taylor e la coppia di orecchini firmati Annoushka.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami